Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Viti per PC

Viti per PC

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
5 Post 0 Autori 1.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • K Non in linea
    K Non in linea
    Kltsune
    scritto su ultima modifica di

Scusa @Le085 ma non sapevo dove postare se non qui, anche se penso sia solo per HW e configurazioni, in caso ci pensi te a spostare? Grazie :)

Solitamente mi tocca usare le viti che trovo, visto che devo acquistare un telecomando universale per una tv di casa stavo cercando delle viti, ma quali sono fra queste 2? (ovviamente intendo per il pc, hard disk, unità ottiche, case, etc.)

http://www.amazon.it/StarTech-com-Fissaggio-Ricambio-Separatore-Lungo/dp/B00028CAIK/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1416790962&sr=8-5&keywords=viti+pc

http://www.amazon.it/StarTech-com-Fissaggio-Ricambio-Separatore-Lungo/dp/B00032Q1J4/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1416790962&sr=8-3&keywords=viti+pc

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • K Non in linea
      K Non in linea
      Kltsune

Scusa @Le085 ma non sapevo dove postare se non qui, anche se penso sia solo per HW e configurazioni, in caso ci pensi te a spostare? Grazie :)

Solitamente mi tocca usare le viti che trovo, visto che devo acquistare un telecomando universale per una tv di casa stavo cercando delle viti, ma quali sono fra queste 2? (ovviamente intendo per il pc, hard disk, unità ottiche, case, etc.)

http://www.amazon.it/StarTech-com-Fissaggio-Ricambio-Separatore-Lungo/dp/B00028CAIK/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1416790962&sr=8-5&keywords=viti+pc

http://www.amazon.it/StarTech-com-Fissaggio-Ricambio-Separatore-Lungo/dp/B00032Q1J4/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1416790962&sr=8-3&keywords=viti+pc

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

Quelle per hard disk e unità ottiche sono diverse da quelle della Mobo. Mi sembrerebbe che il secondo link è quello per le unità ottiche e hard disk.

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          meiyo

Le prime vanno bene per gli hdd, almeno fino ai sata2, comunque sempre da provare e pure per le chiusure delle paratie laterali dei case

Le seconde vanno bene solo per i lettori ed eventualmente per il fissaggio di qualche mobo se trovi la relativa femmina di ottone all'Inter del case che ha il filetto interno della stessa misura

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            meiyo

Per gli hdd varia da disco a disco... Raramente il secondo gruppo va bene, vi è qualche caso... Mi raccomando un occhio di riguardo sempre pure alla lunghezza

0
            • K Non in linea
              K Non in linea
              Kltsune

Le prendo tutte e due e faccio prima :asd:

Quelle che ho la maggior parte girano a vuoto :D

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.