Migliore 970 per overclock
-
Salve, sto cercando la 970 più potente e che salga di più in OC. Ho letto in giro che le migliori sono le gigabyte g1, le AMP! extreme edition, inno3D X4 e la galax HOF (che dovrebbe uscire a breve). Cosa ne pensate?
PS non devo liquidarla
-
Salve, sto cercando la 970 più potente e che salga di più in OC. Ho letto in giro che le migliori sono le gigabyte g1, le AMP! extreme edition, inno3D X4 e la galax HOF (che dovrebbe uscire a breve). Cosa ne pensate?
PS non devo liquidarla
-
Francesco27 ha scritto:
Salve, sto cercando la 970 più potente e che salga di più in OC. Ho letto in giro che le migliori sono le gigabyte g1, le AMP! extreme edition, inno3D X4 e la galax HOF (che dovrebbe uscire a breve). Cosa ne pensate?PS non devo liquidarla
ciao, premettiamo che l'OC va a

cmq potresti valutare tra le giga g1 e windforce 3, le amp della zotac e le msi gaming secondo me le migliori in termini di rumorosità e qualità costruttiva
-
La MSI se non sbaglio ha temperature alte nei vrm. Quali sono le differenze tra g1 e windforce?
-
Frequenze e backplate se non erro
-
E la g1 vale i 50€ in più? Le frequenze le alzo io tanto
-
Con giga sei sempre con una botte di ferro.
Non saprei dirti però in Italia con rma come va...
Forse puoi addirittura flashare il bios della wf oc e g1, chiedi un Po?!
-
Si so già di poter flashare il BIOS della g1. Così alla fine le differenze diventano minimali giusto?
-
Credo di sì, ma cmq non saprei dirti se le memorie son le stesse idem numero di fasi.
Fatti una ricerca su Google magari trovi qualcosa
-
Ok
-
Forse la g1 ha il blackplate mentre la windforce no, questo influisce molto?
-
esteticamente si, per altro direi di no, cmq cambia anche il dissipatore, quello della g1 riesce ad essere più silenzioso almeno sulla carta
-
Le temperature cambiano invece?
-
non avendole provare non so dirti
ma se cambiano lo fanno di pochi gradi
io prenderei la windforce e mi terrei 50 euro in tasca
-
Ok grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi