Mar Pro Early 2008: Problema riavvio improvviso
-
Ciao a tutti.
Da qualche mese ho un problema singolare col mio Mac Pro Early 2008; il problema consiste in questo: se per caso tocco/urto la scrivania che ospita il Mac Pro, esso si spegne e si riavvia improssisamente da solo!
Altro problema: da quando ho aggiornato il sistema (da Maverick a Yosemite) esso non si spegne più da solo, ma devo tenere premuto il tasto di accensione.
Cosa posso fare?!

Grazie mille, ciao.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Da qualche mese ho un problema singolare col mio Mac Pro Early 2008; il problema consiste in questo: se per caso tocco/urto la scrivania che ospita il Mac Pro, esso si spegne e si riavvia improssisamente da solo!
Altro problema: da quando ho aggiornato il sistema (da Maverick a Yosemite) esso non si spegne più da solo, ma devo tenere premuto il tasto di accensione.
Cosa posso fare?!

Grazie mille, ciao.
Matteo
-
controllato HD, ram
-
Ciao.
Gli hard disk (due ssd e un meccanico) li ho controllati e sono a posto.
Come si fa a testare la RAM?
In passato ho dovuto sostituire un Riser e due stecche di RAM.
Grazie mille.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Ho testato approfonditamente tutto il MAC (cliccando sulla lettera D durante l'avvio) e non ha rilevato alcun problema...
Però il problema persiste: cos'altro posso fare?
Grazie, ciao.
Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi