ronzio alla presa della corrente
-
salve a tutti, ho un problema in cameretta con una presa della corrente in cui vi è collegata una presa per una ciabatta. praticamente fa quel tipico rumore di ronzio/friggitura quando tengo acceso la luce o il monitor con la play. da cosa può essere dovuto?
ovviamente chiamerò un'elettricista.
-
salve a tutti, ho un problema in cameretta con una presa della corrente in cui vi è collegata una presa per una ciabatta. praticamente fa quel tipico rumore di ronzio/friggitura quando tengo acceso la luce o il monitor con la play. da cosa può essere dovuto?
ovviamente chiamerò un'elettricista.
-
lelemcmxc ha scritto:
salve a tutti, ho un problema in cameretta con una presa della corrente in cui vi è collegata una presa per una ciabatta. praticamente fa quel tipico rumore di ronzio/friggitura quando tengo acceso la luce o il monitor con la play. da cosa può essere dovuto?ovviamente chiamerò un'elettricista.
Mio zio ha un problema simile, in pratica se colleghi qualcosa alla ciabatta fa contatto e senti tipo bzzzzz

Il problema quindi è la ciabatta, poi non so se fa la stessa cosa a te.
Prova con un'altra, può essere la presa, ma ne dubito.
-
La ciabatta ha contatti che fanno pietà, oppure la spina della stessa o la presa a muro...
-
grazie ragazzi, era la presa a muro da cambiare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi