Possibile recuperare posta da un account attraverso il normale Browser web?
-
Allora , mi portano un pc con XP e sistema operativo defunto con OutlooK6
sono riuscito a recuperare tutta la posta elettronica rendendo visibili le cartelle nascoste ed anche la rubrica con estensione .wab..il problema è , che una volta configurato un nuovo PC , il cliente non ricorda o ha perso definitivamente tutti i parametri e le password per poter accedere da Outlook all'account.
posso da internet explorer o da altro browser entrare in un account tipo [email protected] ?
Grazie
in teoria ma non ne è sicuro ( purtroppo non ricorda in quanto chi fece gli account .eu e quello della pec non è più reperibile)li aveva fatti con Aruba
-
Allora , mi portano un pc con XP e sistema operativo defunto con OutlooK6
sono riuscito a recuperare tutta la posta elettronica rendendo visibili le cartelle nascoste ed anche la rubrica con estensione .wab..il problema è , che una volta configurato un nuovo PC , il cliente non ricorda o ha perso definitivamente tutti i parametri e le password per poter accedere da Outlook all'account.
posso da internet explorer o da altro browser entrare in un account tipo [email protected] ?
Grazie
in teoria ma non ne è sicuro ( purtroppo non ricorda in quanto chi fece gli account .eu e quello della pec non è più reperibile)li aveva fatti con Aruba
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi