HDD errorino
-
Salve a tutti. Utilizzando HDTUNE ho trovato questo errore (evidenziato in blu) anche se non rallenta nulla e non ho blocchi volevo sapere se dipende dall'HDD questa anomalia anche se non grave oppure dalla mobo. Ho sostituito il cavo con uno nuovo e provato tutte le porte SATA ma nulla. Cioè se dovesse peggiorare dovrò sostituire la mobo o l'hdd? Il mio hard disk è un Seagate barracuda 1Tb. Possibile sia difettoso il controller sata della mobo?. Sto impazzendo per capire (se andrà peggiorando) se dovrò sostituire la mobo un (Asus sab. 990fx r2.0) o l'hd

-
Salve a tutti. Utilizzando HDTUNE ho trovato questo errore (evidenziato in blu) anche se non rallenta nulla e non ho blocchi volevo sapere se dipende dall'HDD questa anomalia anche se non grave oppure dalla mobo. Ho sostituito il cavo con uno nuovo e provato tutte le porte SATA ma nulla. Cioè se dovesse peggiorare dovrò sostituire la mobo o l'hdd? Il mio hard disk è un Seagate barracuda 1Tb. Possibile sia difettoso il controller sata della mobo?. Sto impazzendo per capire (se andrà peggiorando) se dovrò sostituire la mobo un (Asus sab. 990fx r2.0) o l'hd

-
La voce Health Status dice OK e se non hai valori in rosso non mi preoccuperei.
-
tom1 ha scritto:
La voce Health Status dice OK e se non hai valori in rosso non mi preoccuperei.Intanto grazie per la risposta. Ma metti caso dovesse peggiorare la situazione cosa dovrei sostituire hard disk o mobo? Grazie
-
ovviamente l'hard disk.
-
tom1 ha scritto:
ovviamente l'hard disk.Ok grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi