Temp Notebook - Pavilion DV6
-
Ciao, ieri mi ha portato un portatile un amico, appena accesso era già a 69°.
Stamattina mi metto qua, apro pulisco, cambio pasta (MX-4), monto e accendo.
La temp, in idle, sta scaricando solo gli aggiornamenti varia da 48° fino a 71°, ma sta per lo più ancora sui 60.
Secondo voi è normale?
Non sistemo molti portatili, e non è che mi interessino più di tanto.
-
Ciao, ieri mi ha portato un portatile un amico, appena accesso era già a 69°.
Stamattina mi metto qua, apro pulisco, cambio pasta (MX-4), monto e accendo.
La temp, in idle, sta scaricando solo gli aggiornamenti varia da 48° fino a 71°, ma sta per lo più ancora sui 60.
Secondo voi è normale?
Non sistemo molti portatili, e non è che mi interessino più di tanto.
-
Beh , se prima avevi 68-69 gradi in avviamento ed ora in Idle stai a 48 direi che ci possono stare , alcuni non recentissimi ( ma anche i più recenti) sono dei fornellini da campo...i 70 gradi in full sono una normalità ...anche di più su certi
-
Ciao Flavio, ho fatto una partita con il portatile in questione.
Ha raggiunto gli 85°.
Più di così non posso fare, mx-4, pulita tutta la polvere.
Suppongo sia proprio così, comunque in idle sta comunque fresco, prima dopo 5 minuti iniziava a scaldarsi anche la plastica.
-
Il mio dv6 scaldava così... quasi tutti gli hp consumer sono delle merde termicamente parlando
-
, ok grazie.Rimontato ancora quando lo accendi le temp sono di 32°, poi si stabilizza intorno ai 50.
In idle senza niente aperto, escluso antivirus.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi