Consigli overclock su MSI GTX 970 gaming 4G OC edition
-
Quale delle voci devo aumentare?
-
core e memory clock. Aumenta prima le ram per vedere il loro limite e dopo se hanno buon margine (quindi niente artefatti) vai di core.
-
Credo di aver raggiunto il limite della vga con questi setting:

Bench con mordor tutto su ultra a 1080p e con vsync disattivato e frame rate limits su illimitato:

Che ne dite? E' un setting troppo spinto per il daily oppure va bene?
-
se regge è ok.
-
Sisi, regge.
Ma sono settaggi estremi o nella media?
-
nella norma
-
Purtroppo quei settaggi durano solo con il bench di mordor che dura si e no 1 minuto ma non so come la scheda abbia retto comunque.
Infatti ho provato con ac unity e il gioco non si avviava neppure e ho dovuto calare i settaggi per farlo girare bene.
Purtroppo sono un novizio sull'oc delle vga e quello in generale.
Sono riuscito ad aumentare un pò i settaggi ed ho giocato oltre due ore ad unity con questi settaggi:

Vanno bene? Aumento ancora un pò?
-
non serve
-
Sono riuscito ad alzare la memoria da 500+ a 550+ ed è il limite della vga, ecco i risultati con unigine:

-
devi vedere se regge in tutti i giochi.
-
Ho giocato per ore ad ac unity e non mi ha dato problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi