dubbi sli e multimonitor
-
ciao sono ancora qui per chiedere un consiglio sullo sli e cioè: con lo sli di due evga gtx 780 ti gioco più che bene alla risoluzione di 2560x1440. Ora visto che ho un'altro monitor uguale e a giorni mi arriva un asus rog pg278q, avrebbe senso giocare/utilizzare tutti e tre i monitor? lo sli li reggerebbe? sul sito nvida ho visto solo l'utilizzo di 2 monitor, ma in rete ho visto molti che giocano/utilizzano tre monitor, inoltre avrebbe senso fare uno sli di 3 schede video, oppure uno sli e la terza scheda video diversa?
grazie
-
Secondo me si, ma dovrai rinunciare un po ai dettagli non più su ultra

-
Tex ha scritto:
Secondo me si, ma dovrai rinunciare un po ai dettagli non più su ultra
ciao e grazie, ma con quale configurazione sli di tre gpu o gpu + un altra scheda non in sli?
-
buongiorno a tutti, leggendo sul sito nvidia vedevo che per usare 3 monitor la terza gpu deve essere differente e non collegata in sli voi che dite megli uno sli di 3 gpu oppure sli e terza gpu differente?grazie
-
per me è uno spreco il surround e configurazioni sli e tri-sli. Se sei un casual ovvero giochi ogni tanto questo tipo ti configurazione imho non ha senso. Inoltre mettere uno Swift + 2 1440p a lato dovresti puntare quasi ad uno sli di titan se non tri sli per goderne appieno.
-
ciao e grazie tom, ma volendo provare la configurazione surround, dovrei mettere lo sli di 2 gpu e la 3 fisica o sli di 3 gpu?
-
Con 3 monitor in sorround a quella risoluzione c'è da sperare che il TRI-SLI basti...

-
non serve a nulla una scheda per la fisica quando metti sli o tri-sli di 780-780ti- etc etc
-
3sli
Una cosa assurda....
Io ancora non capisco sta maledetta scimmia che ti fa fare queste cose (io compreso siccome ho speso 1200.- per 2 gtx 580 da 3gb tempo fa)
Piuttosto che spendere un capitale per 3 schermi allora preferirei un bello schermo curvo ips da 40"
Imho una volta che spendi un capitale per vga e schermi ti accorgerai che li hai buttati via.
Ripeto: è il mio parere
-
Anche io ho provato il sorruond con 3 monitor e non lo consiglio affatto per giocare è scomodo e non serve a nulla, io lo usavo per lavoro che è comodissimo ma per il gaming preferirei di gran lunga uno schermo solo ma più grande piuttosto.
-
Tex ha scritto:
3sliUna cosa assurda....
Io ancora non capisco sta maledetta scimmia che ti fa fare queste cose (io compreso siccome ho speso 1200.- per 2 gtx 580 da 3gb tempo fa)
Piuttosto che spendere un capitale per 3 schermi allora preferirei un bello schermo curvo ips da 40"
Imho una volta che spendi un capitale per vga e schermi ti accorgerai che li hai buttati via.
Ripeto: è il mio parere
ok capisco
-
ciao a tutti, ho accantonato la questione surround monitor, pero' ho trovato una vga come la mia ad un buon prezzo, avrebbe senso fare una configurazione 3 way sli da abbinare ad un pg278q?ci sarebbero benefici evidenti?
-
Io non lo farei, lo SLI è più che sufficiente per gestire quella risoluzione egregiamente, con tre rischi di non sfruttarle a dovere perché molti giochi o programmi non sono ancora in grado di supportare il triwaysli, rischi che vadano meno 3 di 2.
-
il 3sli si fa solo per fattore estetico quando si ha un impianto liquido custom siccome fanno la loro grande figura..
chi lo usa per giocare imho non ha senso.
piuttosto usa solo una scheda bella potente con molta memoria.. al massimo 2.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi