X6800 oc test
-
salve raga finalmente ho messo su il pc Intel e cominciato a fare qualche test purtroppo la main va peggio di quello che mi aspettavo sopratutto sullo sfruttamento delle ram ........ consigli e commenti ben accetti

Intel X6800 dissi stock - Abit AW9D-Max - CellShock 1000 4-4-4-12
le temperature ad aria non hanno mai superato i 62 gradi da uguru
comiciamo con super pi di prova[/url]
qui ho cercato il massimo di stabilità col 32m ad aria

-
-
complimentoni ...
bella serie di test ... certo che la aw9 nn è il complemento ideale alla tua config ...
ci voleva una p5w64 oppure la bad axe 2 ....
cmq speriamo in un nuovo bios da abit per migliorare il supporto hardware...
ciao
-
Il bios 1.3 final è uscito da qualche giorno, ma a sentire i vari utenti che lo hanno provato non ha portato i miglioramenti che ci si aspettava

Valerio
-
grazie megt per i complimenti
per le mobo hai ragione sicuramente la w64 e la xbx2 saranno meglio ma questa Abit mi attirava molto e speravo nel nuovo bios ma come dice anche Valego giustamente non ha praticamente apportato nulla di nuovo a parte il molti adesso sbloccato in alto per gli x6800 ....... infatti sto pensando seriamente di darla indietro e prendermi la p5w64 anche se non mi piace quella mobo però effettivamente è la migliore 975x
........sarà felice Deos che mi ha detto fino all ultimo di prendere la p5w64 
-
Purtroppo so per esperienza che vuol dire usare quella mobo
è molto bella e tutto ma forse ci si aspettava troppo
al momento la asus rimane il top, l'alternativa potrebbe essere o la badaxe2 oppure le nuove DFI con chipset ATIValerio
-
valego ha scritto:
Purtroppo so per esperienza che vuol dire usare quella mobo
è molto bella e tutto ma forse ci si aspettava troppo
al momento la asus rimane il top, l'alternativa potrebbe essere o la badaxe2 oppure le nuove DFI con chipset ATI
Valerio
eh si non ci sono al momento altre alterantive valide

-
-
Ottimi risultati.
Peccato x la scheda madre!
Ciao;)
-
-
ottimo
-
Che voltaggio per i 3.9ghz?
Ciao;)
-
grazie Febry
, 1,625 da bios DJ e finestra aperta 
cmq almeno con questo dissi non sono stabili i 3,9 ghz infatti per fare il 32m ho dovuto calare un po 
buona notte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi