[News] Dual x1950pro da Asus in doppio Pcb
-
Ecco in anteprima la Asus EAX1950Pro Dual ancora in fase di enginering, come si può notare dalle immagini, la versione finale sarà molto differente da questa mostrata in anteprima:
La scheda ricorda la Nvidia 7950 GX2
Alcune immagini:
Particolare delle connessioni possibili:
Ecco i due Pcb:
Particolare del pettine di connessione:
Particolare della sezione alimentazione:
I due Pcb separati:
Particolare del pettine di connessione visto da dentro:
Il dissipatore usato in questo prototipo:
Scheda montata e funzionante:
Fonte:link tradotto
Gianni
-
ma quanti slot occupa? se la versione finale sarà questa, minimo occuperà 4 slot!!!
la 7900gt non consuma niente a confronto di una x1950... quindi la 7950gx2 non aveva molti problemi di surriscaldamento...
ma qui si vede proprio che 2 x1950pro così vicine, sprigionano molto calore e dissiparlo è un bel problema

-
pirella ha scritto:
ma quanti slot occupa? se la versione finale sarà questa, minimo occuperà 4 slot!!!la 7900gt non consuma niente a confronto di una x1950... quindi la 7950gx2 non aveva molti problemi di surriscaldamento...
ma qui si vede proprio che 2 x1950pro così vicine, sprigionano molto calore e dissiparlo è un bel problema

in ogni caso queste schede montano rv570 che non è come r580, consumano meno e producono meno calore, come ben saprai, questo è solo un prototipo nulla di più, non penso sarà ancora in questa maniera in fase finale, sarebbe assurdo
, magari adotteranno due pcb a differenza della scheda prodotta da Sapphire Dual Radeon x1950pro, diciamo pure che produrre questa scheda su due pcb ci vuole meno rispetto ad un progetto su un unico pcb, staremo a vedere quando ci saranno delle nuove newsGianni
-
......annamo bene....

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
......annamo bene....
Ciao;)
dai non è così brutta come sembra

Ciao
-
gianni1879 ha scritto:
dai non è così brutta come sembra
Ciao
Non è bruttissima!..

Ciao;)
-
No, direi che è bellissima, e sto prototipo vorrei proprio comperarlo cazzo..
uffi uffi, sapete dopo che bella potenza in gioco? Due Rv570.. wow

-
biessea ha scritto:
No, direi che è bellissima, e sto prototipo vorrei proprio comperarlo cazzo..uffi uffi, sapete dopo che bella potenza in gioco? Due Rv570.. wow

ma è esagerata !!!!!
-
biessea ha scritto:
No, direi che è bellissima, e sto prototipo vorrei proprio comperarlo cazzo..uffi uffi, sapete dopo che bella potenza in gioco? Due Rv570.. wow

E che ci devi fare con una scheda video cosi!...

Ciao;)
-
è oscena...

ma dai... co una scheda così te devi solo vergognà...

è brutta forte... non la comprerei mai.... e poi sto vizio di attaccare 2 pcb in quel modo è una soluzione poco intelligente... valli a raffreddare 2 core così vicini... ma daaaai......
credo che rimarrà solamente un prototipo..... + che altro lo spero....

ciao
CazzZ!!!
-
biessea ha scritto:

preferisco il tuo avatar

Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi