[Giveaway] Vinci una chiave di Assassin’s Creed Unity e Call of Duty Advance Warfare
-
partecipo!! speriamo in bene

-
Partecipo per entrambe le key...magari vinco qualcosa (non succederà mai nella vita)
-
Partecipo per entrambe le key, già fatto tutto il necessario

-
Partecipo per la key di COD

-
Partecipo!!
-
Partecipo per entrambi le key (dita incrociate
) -
Partecipo anche io per COD Advanced Warfare!

-
Partecipo anche io per COD!!!
-
Partecipo!
-
Partecipo !!
-
Partecipo per entrambe!

-
Presente.
Partecipo, non si sa mai

-
Partecipo !!!! Speriamo bene
-
Partecipo
-
Partecipo :clapclap:
-
Partecipo per Assassin's creed Unity, comunque ho messo il like a entrambi gli organizzatori e sono iscritto ad entrambi i canali youtube
vina il migliore (o il più fortunato)
-
Partecipo per entrambi i giveaway. Ho effettuato tutti i passaggi ad entrambi. Che vinca il più fortunato!

-
Partecipo per provare a vincere la key di Call Of Duty Advanced Warfare! Colgo l'occasione per salutare tutti i membri e tutti gli amministratori di questo fantastico forum! Buona fortuna a tutti quanti!

-
Partecipo!!!
-
Partecipo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi