Watchdog
-
Salve ragazzi vorrei una informazione guardando gli fps ho visto che in gioco ho dei picchi di 70 e alcuni di 20. Un po pochino per avere 2 R9 290x tri-x. In teoria c'è gente che ci gioca in 4k, come a breve farò anche io...questo solo con questo gioco comunque con altri va da dio....fatemi sapere...grazie a tutti
-
Salve ragazzi vorrei una informazione guardando gli fps ho visto che in gioco ho dei picchi di 70 e alcuni di 20. Un po pochino per avere 2 R9 290x tri-x. In teoria c'è gente che ci gioca in 4k, come a breve farò anche io...questo solo con questo gioco comunque con altri va da dio....fatemi sapere...grazie a tutti
-
Aiutooooo
-
Non ho il gioco e comunque non seguo molto il mondo game, ma ricordo di problemi simili per altri utenti. Leggasi "è un problema del gioco"

Più che aggiornare il gioco e i driver video, non so cosa consigliarti

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi