Monitor Ufficio
-
Potete consigliarmi un buon monitor da ufficio completo di casse 22-23-24 pollici con un ottimo rapporto qualità prezzo?
AOC è buona come marca?
-
Potete consigliarmi un buon monitor da ufficio completo di casse 22-23-24 pollici con un ottimo rapporto qualità prezzo?
AOC è buona come marca?
-
Altre particolari esigenze oltre alle casse audio? Immagino tu sappia già quanto siano scarse quelle integrate nei monitor, ma visto che dici "uso ufficio", non credo tu abbia bisogno di chissà quale qualità.
Un'idea del prezzo?
Possiamo già valutare l'AOC i2369Vm, che mi pare abbia tutto quello che cerchi e costa relativamente poco. Salendo di qualità, andrei di LG 24EB23PM che ti dà in più le regolazioni ergonomiche ed è 16:10 (1920x1200).
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi