Silverstone TemJin TJ11 Mod
-
-
-
-
contattami a questa mail [email protected]
-
-
Che materiale hai usato? E come hai fatto i tagli?
-
muzio85 ha scritto:
Che materiale hai usato? E come hai fatto i tagli?Tutti i pezzi sono ricavati da pannelli di alluminio 50 X 50 cm da 2mm, tagliati tramite seghetto alternativo e dremel e rifiniti poi con lime.
Per il plexyglass uso seghetto alternativo e fresatrice.
-
Grazie mille
io userò del compensato per la struttura e del vinile per ricoprire il tutto -
-
In questo lungo week end mi sono dato da fare con le paratie laterali del case. Non riuscivo a digerire quelle due aperture rettangolari, secondo me orrende!
Allora ho deciso di toglierle di mezzo..... Intanto già che c'ero ho fatto una piccola finestra.
Ecco cosa ho deciso di fare: un pannello nuovo da attaccare sopra a quello originale in modo da coprire le 2 aperture.
Ho allargato anche il più possibile la finestra...
Ed ecco il risultato finale:
Spero vi piaccia, ci ho lavorato su 3 giorni interi ;peso
-
ben fatto
-
-
-
E' tempo di qualche aggiornamento....
Ho fissato i supporti XSPC per i radiatori al case:
Ecco posizionato il midplate originale modificato:
Intanto ho terminato il nuovo midplate e fissato a quello originale tramite viti...
Poi ho provato a montare la pompa al pannello posteriore e i pannelli da me realizzati. Questi mi serviranno per il passaggio dei cavi da 8 e 4 pin della mobo e per nascondere il cavo della pompa e del flussimetro ( capirete poi più avanti). Dietro al pannello con logo EK c'è del plexyglass rosso da 4 mm in cui posizionerò dei led rossi da 3 mm, in modo da illuminare il logo.
-
bene dai con i prossimi update
-
-
l'importante è che sia arrivato
. Ma almeno si è fatto perdonare. -
-
Ma come fai a lavorare il plexiglas in quella maniera?
Tapatalk'ed
-
fatez ha scritto:
Ma come fai a lavorare il plexiglas in quella maniera?Tapatalk'ed
Taglio con seghetto alternativo o dremel e poi rifinisco il tutto con lime e carta vetrata.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi