Project: Iron Black Desk
-

-

-
begli update
-
Benvenuto al nuovo Sponsor!
Thank you Avexir

-
Voglio condividere con voi, il primo avvio del nuovo impianto!
I want to share with you, the first startup of the new rig!
I love Liquid Cooling
-
-
Ops! Mi dicono che è arrivato un pacco da Taiwan! Questa volta però si tratta di Avexir!
Thank you Avexir

-
due foto delle RAM su.
-
tom1 ha scritto:
due foto delle RAM su.Dovrai attendere il fine settimana

-
Ragazzi scusate la mia assenza, ma purtroppo la mobo sembra che mi abbia abbandonato, quindi presto ci saranno interessanti novità, su questo fronte
Stay tuned!
-
con cosa andrai?
-
tom1 ha scritto:
con cosa andrai?Segreto

-
Anche se andiamo un pò a rilento causato da qualche problema tecnico, le sorprese non finisco ancora..
Nuovo Sponsor, Ringrazio Martin per il supporto!

In arrivo led 50-50..Le foto parlano da sole, grande cura da parte di Martin!

-
colore LED?
-
tom1 ha scritto:
colore LED?RGB

-
Con mio immenso piacere, vi annuncio l'arrivo di un nuovo sponsor, azienza appena nata, e molto promettente, il loro prodotto non è ancora presente sul mercato, ma lo sarà presto, dopo la presentazione al Computex il prossimo giugno.
Sono molto contento di questa collaborazione, in quanto sono uno dei primi ad averla ottenuta. Ringrazio Paul. Just a bunch of geeks.
Di seguito un paio di video sul loro prodotto di punta.. Guardian
Interfaccia
In funzione

-
non sembra male
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi