840 EVO 120GB - Problemi
-
Ciao a tutti, ieri sera stavo utilizzando il pc, ho iniziato a guardarmi una serie e fin li tutto ok.
Dopo un po si freeza ed esce una schermata per la ricerca dell'errore.
Si spegne e visto che era tardi l'ho lasciato spento, quando ho provato ad accenderlo non partiva più windows 8.1, ma dava l'errore di inserire il disco e premere invio, metto windows xp non avendo sottomano W8, mi fa selezionare la partizione e dice che è impossibile installarlo su questo dispositivo.
Quindi metto W7 ultimate x86, questo non trova proprio l'ssd e quindi non posso continuare con l'installazione.
Il bios lo riconosce, ma non riesco a farlo a partire... è andato?
-
Ciao a tutti, ieri sera stavo utilizzando il pc, ho iniziato a guardarmi una serie e fin li tutto ok.
Dopo un po si freeza ed esce una schermata per la ricerca dell'errore.
Si spegne e visto che era tardi l'ho lasciato spento, quando ho provato ad accenderlo non partiva più windows 8.1, ma dava l'errore di inserire il disco e premere invio, metto windows xp non avendo sottomano W8, mi fa selezionare la partizione e dice che è impossibile installarlo su questo dispositivo.
Quindi metto W7 ultimate x86, questo non trova proprio l'ssd e quindi non posso continuare con l'installazione.
Il bios lo riconosce, ma non riesco a farlo a partire... è andato?
-
se metti il dvd di win 8.1 ti fa avviare le opzioni di autoriparazione
-
errhon ha scritto:
se metti il dvd di win 8.1 ti fa avviare le opzioni di autoriparazioneC'è l'ho da poco, non so bene come funziona W8 ancora...
Stasera me lo faccio portare e vediamo, grazie intanto.
-
Esatto, come sopra
Scusa ma ero al lavoro

-
Prova, ma è significativo che ne Xp ne 7 o non lo vedano o non riescono ad installarci sopra... Spesso gli ssd muoiono così... Per esempio le continue formattazioni sono deleterie per questo tipo di dischi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi