PC Base x mammina...
-
Volevo sapere che ne pensate di una configurazione cosi:
E per mia mamma, deve principalmente guardare foto e al massimo un po di photoshop ma niente di pesante...
-Case Thermaltake element T (recuperato).
-Intel G3220
-Msi H81-P33
-Wd Blue 1 TB
-2x2 GB DDr3 1333 cl9 1.5v G.Skill
-Alimentatore Corsair VS 350w....80 plus...
-Samsung S27D390H Monitor 27" 1920x1080
Che ne dite può andare o troppo poco?...
L'obiettivo è spender poco e avere una macchina usabile senza troppi impuntamenti...
Sfrutterei la vga integrata, può bastare o è troppo poco?..avevo visto anche un amd a6 ma mi sembra piu piantato, sulla parte CPU...
Ho anche un noctua u12p....potrei addirtura fare tutto fanless.....
:asd: -
Volevo sapere che ne pensate di una configurazione cosi:
E per mia mamma, deve principalmente guardare foto e al massimo un po di photoshop ma niente di pesante...
-Case Thermaltake element T (recuperato).
-Intel G3220
-Msi H81-P33
-Wd Blue 1 TB
-2x2 GB DDr3 1333 cl9 1.5v G.Skill
-Alimentatore Corsair VS 350w....80 plus...
-Samsung S27D390H Monitor 27" 1920x1080
Che ne dite può andare o troppo poco?...
L'obiettivo è spender poco e avere una macchina usabile senza troppi impuntamenti...
Sfrutterei la vga integrata, può bastare o è troppo poco?..avevo visto anche un amd a6 ma mi sembra piu piantato, sulla parte CPU...
Ho anche un noctua u12p....potrei addirtura fare tutto fanless.....
:asd: -
va tutto bene tranne la RAM che se vuoi farle usare Photoshop il minimo sono 8 GB per avere abbastanza fluidità.
-
Perfetto...allora metto 8 gb e ordino il tutto...
Dovrei riuscire a farlo fanless giusto?
-
Si riusciresti, ma na ventolina la metterei comunque tqnto da spostare un Po d'aria
-
Ok....appena monto tutto vedo come sono le temperature....e poi vedo un po il da farsi....si credo che una ventolina non li faccia male..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi