Ciao a tutti!!
-
Ciao sono un nuovo membro di questo forum!! Mi dite la sezione adatta dove potrei avere consigli su come assemblare un PC o eventualmente prenderne uno assemblato?
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno
-
Ciao sono un nuovo membro di questo forum!! Mi dite la sezione adatta dove potrei avere consigli su come assemblare un PC o eventualmente prenderne uno assemblato?
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno
-
Benvenuto

Puoi aprire una discussione qui (click) indicando il budget a disposizione e l'utilizzo tipo

ciao
EDIT: ti sposto quella che hai già aperto

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Si ma in che sezione devo aprire la discussione?
-
:welcome:
-
Nella categoria sff configurazioni? (Io uso taptalk)
-
principe andry ha scritto:
Benvenuto
Puoi aprire una discussione qui (click) indicando il budget a disposizione e l'utilizzo tipo

ciao
EDIT: ti sposto quella che hai già aperto

Falco98 ha scritto:
Nella categoria sff configurazioni? (Io uso taptalk)La tua richiesta è già presente: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45394
-
Ok allora rispondete

-
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi