Consigli configurazione
-
Salve a tutti ... scusate se non sono nella sezione giusta del forum ma sono nuovo (in caso ditemi quella giusta
) vorrei chiedervi se potreste aiutarmi a creare una bella configurazione pc attorno ai 800€ ... Pensavo già a un Intel Core I7 .... Ssd kingston Hyper X... 8 giga di ram...Il pc lo utilizzerei a scopo didattico (stò studiando la specializzazione informatica a scuola) e per giocare un po

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano!!
-
Salve a tutti ... scusate se non sono nella sezione giusta del forum ma sono nuovo (in caso ditemi quella giusta
) vorrei chiedervi se potreste aiutarmi a creare una bella configurazione pc attorno ai 800€ ... Pensavo già a un Intel Core I7 .... Ssd kingston Hyper X... 8 giga di ram...Il pc lo utilizzerei a scopo didattico (stò studiando la specializzazione informatica a scuola) e per giocare un po

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano!!
-
ciao passa a presentarti qui
-
Coooler Master Cosmos SE
Intel i5-4790K
16GB di RAM 1866 o più Gskill, Corsair
Nvidia GTX 970 MSI o ASUS o Gigabyte
SSD Samsung o OCZ 250GB a salire
Cooler Master V700
-
Ok grazie mille ... Se avete altre configurazioni mandatele... vorrei spendere non molto ma restare comunuqe con cose "decenti" come queste

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi