Consiglio monitor 27" o superiore
-
da quello che leggo " The model with ‘V’ suffix lacks HDMI, audio ports and adjustable grey to grey acceleration."quindi avrei adocchiato l' AOC e2770She ma anche di questo nessuno ha mai fatto una recensione.... che ne dite, potreste essere voi i primi! o se me lo mandate a casa posso farla anche io

-
Monta un pannello TN

ciao
-
Beh dovrebbe essere perfetto per il gaming no?
-
Di questo passo non ne verrai mai a capo

Benché la tecnologia TN sia di fatto più indicata al gaming, non si può semplificare dicendo "un monitor TN va meglio di uno IPS", perché non è corretto.
Vieni già da un IPS e non ti consiglierei di tornare a un TN, di cui poi non si sa nulla nel dettaglio.
ciao
-
ma sui 200€ non c'è niente... dovrò aspettare che si abbassino un po allora
-
Mx279h?
-
vuoi sapere se valido o meno?
-
scusate ero su tapatalk e m'è partito il messaggio senza dettagli per sbaglio
Avevo trovato il vx279h in offerta ma poi mi sono riletto il topic qui e vedevo che lo sconsigliavano perchè non ha l'overdrive.
e l' MX279h infatto lo ha ma costa molto di più.
Alternative economiche sui 27" ?
-
non è un caratteristica così essenziale sencondo me. Alternative vai di AOC i2757fm
-
Per uso gaming?
-
Gli aoc costano ancora troppo, aspetterò scendano sui 220
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi