Alla ricerca di un Case per Nas
-
Sempre io con le mie richieste di aiuto bizzarre.

Mi aiutate nella ricerca di un cabinet per un Nas home made? Deve solo ospitare una mini-itx (ali Pico) e 2 o 4 hdd.
Come estetica mi piacerebbe qualcosa che ricordi i qnap insomma un cabinet che non sia grande quanto un pc

-
Node 304?
:-))
-
No..
È troppo profondo, pensavo qualcosa che ricordi il case dei Nas qnap -
Xilence Torino.
-
Troppo troppo profondo

-
Chenbro ES34069
-
tipo HTPC vanno bene, quindi vanno di larghezza e non profondità? O comunque facciamo prima se ci dice la massima profondità.
-
Guarda i case u-nas ma sono abbastanza difficili da reperire. Oppure c'è la ditta cfi che fa dei case da nas.
-
-
Mi accodo alla richiesta di fatez, cerco anch'io un case per nas con i suoi stessi requisiti poco ingombrante, più che altro perché allo stesso modo dei nas synology e qnap dovrà integrare solo una mini itx e 4hdd e sarà alimentato da pico psu.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
-
Guarda prodotti Silverstone
-
fatez ha scritto:
Esattamente, molto simile all'hp microserver.
Della silverstone con psu sfx non c'è nulla
-
Fartelo tu??
-
Tex ha scritto:
Fartelo tu??Io credo opterò per il node 304, altrimenti vado direttamente di microserver gen8
-
Quello è lo stesso modello che ho io solo che ha 2 bay in più....
Lo avevo preso da aliexpress ma sembra che non ci sia più....
Prova qui.... http://it-tech-uk.com/nsc-400-server-nas-mini-itx-pc-case-storage-hot-swap-chassis-4-x-3-5-hard-drive.html
-
TulipanZ ha scritto:
Quello è lo stesso modello che ho io solo che ha 2 bay in più....Lo avevo preso da aliexpress ma sembra che non ci sia più....
Prova qui.... http://it-tech-uk.com/nsc-400-server-nas-mini-itx-pc-case-storage-hot-swap-chassis-4-x-3-5-hard-drive.html
Infatti, ti dirò sono indeciso se il 2 o 4 bay;
Prendendolo dal tuo sito mi mette come spedizione Economy Delivery (2-3 days UK, 5-6 days EU) per un totale di 102 Sterline - € 130;
Prendendolo da qui mi mette come spedizione Flat International 4bay $35.03 per un totale di 185 Dollari - € 147;
Non so che differnza ci sia tra le due spedizioni però se preso dagli USA mi toccherà pagare anche la dogana...
Credo che lo prendero dall'UK anche se mi spaventa il "Economy Delivery"
-
Prendi il 4 bay per una futura espansione.
-
fatto

Chissà quanto tempo ci impiegherà ad arrivare
-
non meno di un mese sicuro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi