Dubbio cablaggio case nzxt h440
-
Sto facendo il cablaggio e ho questo dubbio, il case ha un cavetto denominato usb 2.0, ora la scheda madre mi da un adattatore che sembra andare bene.Devo usarlo o posso collegare il cavo usb 2.0 direttamente alla mobo?
l'adattatore ha su scritto:
nc
gnd
p2+
p2-
+5v
dall'altro lato:
+5v
p1-
p1+
gnd
-
Sto facendo il cablaggio e ho questo dubbio, il case ha un cavetto denominato usb 2.0, ora la scheda madre mi da un adattatore che sembra andare bene.Devo usarlo o posso collegare il cavo usb 2.0 direttamente alla mobo?
l'adattatore ha su scritto:
nc
gnd
p2+
p2-
+5v
dall'altro lato:
+5v
p1-
p1+
gnd
-
Dovrebbe essere già compatibile con la mobo, quelli del case solitamente lo sono.
-
Allora quell'adattatore usb non serve a niente?la mobo è una z97 asaus maximus VII hero..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi