Problemi Media Center Va A Scatti Con I Bluray
-
e legge qualsiasi bluray ? ho anche lui ha delle limitazione come vlc ecc ecc ..?
visto il Thread si leggo

-
Leggendo in giro ho visto che sembra che siano supportati. Magari potrebbe avere qualche problema con i menu. Cmq provare non costa niente.....
Si installa in un minuto xbmc....
-
appena arrivo a casa provo per adesso ancora grazie speriamo di risolvere
-
i driver video sono aggiornati? alimentazione?
-
buon giorno a tutti ... Xbmc a volte parte a volte no, a volte da errore filtro ... non ricordo ...
Ciao Dax4you la 580GTX è aggirornata all'ultimo driver 344.48, se intendi alimentatore ho un Enermax Infinity 1000
-
Strano... Non mi è mai capitata una cosa del genere....
-
allora prova un altro player
-
TulipanZ ha scritto:
Strano... Non mi è mai capitata una cosa del genere....io e ma mia solita fortuna

-
prova ad aggiornare il firmware del lettore bd..magari sono i dischi nuovi che danno problemi
a me è capitato giusto ieri col lettore bd da home theather
non leggeva l'ultimo film degli xmen...ho aggiornato il firmware e ora va...
-
Arieccomi il Firmware del lettore è aggiornato
.... sono riuscito ada istallarlo senza errori Xbmc funziona .... ma non riesco a fargli riprodurre un Bluray :cheazz: -
Mmm allora mi sa che ti conviene provare con un altro hd e un altro sistema operativo
Almeno per capire se il problema è software o hardware
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi