Case finestrato economico
-
Per il dissipatore ho già aperto un'altra discussione in cui mi hai già consigliato il 612s o il macho. Ma perché il Zalman z11 non va bene? Il spec-03 mi piace troppo frontalmente e lateralmente ma la parte superiore non mi piace perché ha le ventole spostate a sinistra e ho paura che entri la polvere. Del Zalman mi piace la sua "aerodinamica" ma non molto la griglia frontale. Forse è perché gli devo vedere realmente.
Inviato dal mio Note 2
-
@meiyo intervieni pure te
io chiedo tante informazioni perché non trovo recensioni in italiano fatte per bene e non vorrei ritrovarmi con una cosa pure bella ma che mi possa dare fastidio in futuro, come le ram ad alto profilo che ho comprato un anno fa 
Inviato dal mio Note 2
-
l'Hyper 103 lo abbiamo recensito noi così come il 612s e molti altri tra cui anche il Macho.
-
Si, ma tralasciando il dissipatore, quale case sarebbe meglio?
Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk
-
io lo spec-02 che ce l'ho ancora in mano ( devo consegnare a giorni ) non vedo che sia tanto stretto per un eventuale dissi...quanto fa in altezza quello che volevi tu?
-
Sarebbe il thermalright macho ed è alto 162mm. Il spec-03 mi piace molto di più del 02, e ha la finestra più sporgente che dovrebbe essere un punto a mio favore.
-
Visto che ho una scheda madre della gigabyte (blu) Dovrei prenderlo bianco anche se arancione mi piace troppo
a questo link:http://www.alternate.it/Corsair/SPEC-03-White-LED/html/product/1124558?
oppure lo zalman z11 plus (senza ventola blu superiore) qui:
http://www.alternate.it/Zalman/Z11-Plus/html/product/940588?
-
Vorrei tanto aggiungere il thermaltake chaser a31 qui:
http://www.alternate.it/Thermaltake/Chaser-A31/html/product/1051406?
ma sfora il mio budget, invece quanto è bello il zalman h1! Cos'ha il zalman z11 che non va bene, ne parlano tutti bene, dicono che è ben areato e anche abbastanza silenzioso, forse non entrano schede video troppo lunghe?
Edit: per la scheda video non ci sono problemi perchè avrei già scelto la gtx 970 evga
-
a me non piace non ho mai detto che ha qualcosa che non va.
-
Ciao Daniel... Come vedi io e tom, ma soprattutto tom, ti abbiamo messo alcune alternative, ma alla fine ritorni sempre più convinto alle origini cioè allo Zalman segno che ti piace assai.. Io a questo punto senza indugi prenderei quello oltretutto come dici tu suffragato da positivi commenti dei suoi possessori...
-
Si, mi piace moltissimo
non è bello come uno Zalman h1 ma è lo stesso tamarrissimo. Ora non saprei se montare dei led sempre accessi sulla parte superiore o montare delle ventole con led integrati che però quando spengo il PC si spengono pure loro.Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk
-
usa le ventole
-
Il problema è che i led delle ventole una volta spento il PC si spengono. Compreso nel mio case c'era un alimentare (tuttora montato) che ha 2 led blu montati su uno dei fili che porta alla scheda madre e che restano sempre accessi
-
Ecco una foto dei led

-
preferisco le ventole
-
tom1 ha scritto:
preferisco le ventoleChe ventole consigli? Le più economiche possibile (magari anche un po' silenziose) con i led blu.
-
tom1 ha scritto:
preferisco le ventoleChe ventole consigli? Le più economiche possibile (magari anche un po' silenziose) con i led blu.
-
La BitFenix Spectre sembra fare al caso mio anche perchè ha l'alimentazione dei led separata
ma non posso comprarla su drako. O compro su alternate.it (dove già ordino case e dissipatore) o su amazon (anche li devo ordinare qualcosa). Al massimo possiamo spingerci su e-key e farmi ordinare la ventola da un amico che deve fare a momenti un ordine. Di BitFenix Spectre c'è ne sono troppi modelli da 120mm e faccio fatica a trovarla su altri shop. La corsair sembra invece molto rumorosa, io non dico che voglio una noctua, ma almeno qualcosa di decente xD -
Allora, prova come ho fatto io:
1)Vai sul tuo shop online preferito
2)metti la porola chiave "ventola 120mm led blu"
3)scegli quelle secondo le tue esigenze
Posta quelle secondo te migliori e noi ti diciamo la nostra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi