Problema loop impianto a liquido
-
Ciao a tutti. Ho un problema abbastanza urgente. Stavo aggiornando il mio impianto con un nuovo liquido, e ho rimesso anche il top vecchio della mia pompa ddc perché quella nuova che avevo si è spanata il foro per il raccordo.
Solo che ora che sto reinserendo il nuovo liquido, quando accendo l'impianto, la pompa non lo fa scorrere lungo il loop. Vi lascio una foto di come è collegata? Soluzioni senza dover risvuotare tutto?
-
Ciao a tutti. Ho un problema abbastanza urgente. Stavo aggiornando il mio impianto con un nuovo liquido, e ho rimesso anche il top vecchio della mia pompa ddc perché quella nuova che avevo si è spanata il foro per il raccordo.
Solo che ora che sto reinserendo il nuovo liquido, quando accendo l'impianto, la pompa non lo fa scorrere lungo il loop. Vi lascio una foto di come è collegata? Soluzioni senza dover risvuotare tutto?
-
riesci a fare un video?
senza svuotare tutto non si possono fare delle prove.. io la testerei singolarmente per vedere se funziona.
hai collegato tutto bene? in e out corretti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi