[Thread Ufficiale] BP-WBAIX99R5ENPAC-CL Bitspower AIX99R5E Nickel Plated (Clear)
-
questa è la mia
-
stupenda muzio!
e sempre molto tecnico

-
Volendo, quindi,si può anche utilzzare così, senza mettere il monoblocco di plexy? Si aggiunge un watebock cpu e si uniscono i vari waterblock con raccordi e tubi.
-
Sì tranquillamente
-
il wb cpu dovrebbe essere incluso nel tutto, o almeno nel mio lo era
-
muzio85 ha scritto:
il wb cpu dovrebbe essere incluso nel tutto, o almeno nel mio lo eraAh giusto....
Il waterblock cpu della Bitspower deve obbligatoriamente essere installato con ingresso e uscita in verticale o possono anche essere tenuti orizzontali, ruotando il wubbo?
Oddio spero di essermi spiegato!
-
ti sei spiegato benissimo, lo puoi montare come preferisci
presumo che stai preparando una bomba su piattaforma x99 giusto? -
muzio85 ha scritto:
ti sei spiegato benissimo, lo puoi montare come preferisci
presumo che stai preparando una bomba su piattaforma x99 giusto?Già, piattaforma X99, SLi gtx 980 e Silverstone TJ11.
è da un anno che lavoro sul mod del case; ora devo fare l'ordine dei vari waterblock, poi si passa alla fase finale.
Tra un pò apro il worklog su vari forum.
Domanda OT: ma ybris ora tratta anche Bitspower? Sarebbe ottimo ordinare tutto da Alex.
-
si alex tratta bitspower e ti puo procurare tutto o quasi, o sennò chiedi a me

-
Ottimo a sapersi,pensavo che fosse un unico blocco.
Volendo,su richieste posso fare tutto di nero anche la parte delle connessioni del wb chipset e northbridge ?
-
No solo trasparente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi