Scelta case
-
Ciao a tutti avrei da scegliere un case per il mio pc, ne ho visti diversi e quelli che più mi sono piaciuti sono stati il raven01 e il bitfenix ghost, e sono indeciso fra i due, cerco un case full tower che sia silenzioso fresco bello esteticamente, il raffreddamento sarà ad aria ma vorrei tenermi la possibilità di liquidare in futuro voi quale mi consigliereste ?? se avete altro da consigliare fate pure sono tutto orecchie

-
su che budget?
-
direi massimo 120 euro, ma alla fine se c'è qualcosa di più valido anche 170 euro li spendo, ma devono essere ben spesi
-
Corsair 760T, Cooler Master Cosmos SE II, NZXt H440
-
ok grazie, devo dire che l'nzxt mi ispira veramente tanto, e anche il corsair non è male, sono dei case freschi e silenziosi che vanno bene sia per il raffreddamento ad aria che a liquido giusto ?? restando sempre in casa nzxt che ne pensi del phantom full tower ??
-
si sono ideali per configurazioni ad aria ed a liquido. Li linee della serie Phantom personalmente non mi piacciono molto ma sono comunque ottimi case. Abbiamo recensito alcuni dei Phantom tra cui il 630 che vuoi controllare direttamente nella sezione del portale inerenti i case.
-
ora me la vado a leggere e del corsair obsidian 750d che mi sai dire ?
-
stessa cosa. Check la nostra recensione

-
Ok visto e deciso prenderò una fra l'obsidian 750d e l'nzxt phantom e come riserva tendo l'nzxt h440. Grazie per le info si può chiudere
-
bene. Non chiudiamo almeno ci posterai delle foto della tua scelta a seguire

-
ah ok allora vi aggiornerò prossimamente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi