consiglio su impianto audio
-
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un cosiglio su come impostare un impianto audio per il computer, io pensavo ad uno con 5 diffusori, o anche 7 se fosse possibile averne uno o due wireless, e con due subwoofer, in quanto ascolto musica con tanti bassi, ora come devo fare? devo procurarmi anche un amplificatore? e in questo caso, sarebbe possibile collegarci due sorgenti? (computer fisso e portatile) grazie in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro. io al momento ho le bose companion 5, dovrei sbarazzarmene o potrei integrarle nell impianto?
-
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un cosiglio su come impostare un impianto audio per il computer, io pensavo ad uno con 5 diffusori, o anche 7 se fosse possibile averne uno o due wireless, e con due subwoofer, in quanto ascolto musica con tanti bassi, ora come devo fare? devo procurarmi anche un amplificatore? e in questo caso, sarebbe possibile collegarci due sorgenti? (computer fisso e portatile) grazie in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro. io al momento ho le bose companion 5, dovrei sbarazzarmene o potrei integrarle nell impianto?
-
che connettori hanno? classici RCA?
-
al computer è attaccato tramite USB
-
personalmente prenderei un kit nuovo vendendo le bose.
-
mmm ok.. allora ripartiamo da zero.
io sono neofita di queste cose quindi prima di parlare di componenti e budget, in linea teorica come dovrei fare per realizzare questo progetto 5.2 con aggiunta di un diffusore wireless?
-
semplicemente prendere un kit già wireless http://www.eprice.it/home-theatre-kit-ONKYO/d-5054134?meta=GoogleShoppingPaid&gclid=COim47rowsECFSuWtAodRyMAxg
-
Carino, ma è un 2.1, a me interessava avere qualche diffusore in più e un secondo subwoofer. Questo è interessante per il wireless, ma posso integrarlo con qualcos altro?
-
Io invece terrei le Bose le ho avuto e suonavano bene a parer mio.
-
Quoto fendemini, per un audiofilo bose suona alla grande
Non credo si possano aggiungere altre casse al kit companion, guarda se trovi altri sistemi della stessa marca.
Sennò che mi son trovato bene con harman kardon

-
Sistemi Bose più ampi costano uno sproposito e sono più da salotto/TV.
La mia situazione è questa: ho una scrivania ad angolo e vorrei posizionare due speaker a un'estremità, due all'altra, una al centro, e, se possibile una (wireless) sul mobile che ho dietro le spalle, con due subwoofer. E' possibile realizzare una cosa del genere?
-
no devi prendere un kit completo
-
e come kit 7.2 cosa mi consiglieresti?
-
Ma si che si potrebbe se compri componenti singoli:
Ampli 7.1 canali
Altoparlanti
Buona scheda audio e via
-
Tex ha scritto:
Ma si che si potrebbe se compri componenti singoli:Ampli 7.1 canali
Altoparlanti
Buona scheda audio e via
e ti vendi un rene

-
Beh allora a casa del re vendono il kit della Logitech scontato.
Poi se hai già delle bose sei ormai già in dialisi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi