Project: Silent Phantom
-
ottimo dacci sotto con postare foto e la configurazione. Per le foto magari usa il nostro hosting http://www.xtremeshack.com
-
Finalmente sono riuscito a postare tutte le foto
adesso sono a pari con i lavori 
-
Buona sera ragazzi
vorrei porvi una domanda visto che siete più esperti di me in materia, e questo è il mio primo progetto.Secondo voi, due corsair sp120 high performance bastano a tenere fresco Alphacool Radiatore NexXxoS UT60 Full Copper 240mm??
O sarebbe meglio fare un push pull??
Grazie a tutti

-
Aggiornato le foto

-
seguooooooo
me l ero perso

-
ottimo. Vai con altre foto.
-
Aggiornato le foto

-
ottimo. Altre foto

-
Aggiornato le foto
e direi lavoro concluso 
-
Bella la combinazione, ho una domanda adesso che e' passato un po di tempo, con quei 2 radiatori, quanto piu silenzioso e diventato il pc?? e che ventole hai messo?
Seguo
-
doppio post, scusa
-
Grazie
Allora come silenziosità ti posso dire che è inudibile non si sente che è acceso se non che ha i led e si vedono le ventole girare. Come ventole ho le corsair sp120 high performance editione, che grazie ad un controller le ho impostate a 1000 rpm. Come temperature sono 26.5° in idl e 35.5 dopo un ora di gioco con gpu overclockata.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi