-LA BIBBIA DELLA 360- La Tecnica
-
principino1984 ha scritto:
alla fine l'ho comprata...versione premium con tutto e di più... ormai la ritiro anno nuovo quando torno!Speriamo nn mi deluda!
Marco
eccomi .... bell'inizio Marco ....
cercherò di essere presente, anche se nn la possiedo ...
voi datemi le dritte , che il lavoro "sporco" lo faccio io
:hysterical: 
fatemi sapere come va sta bestiolina...
ciao
ax
-
bCyclon ha scritto:
come gioco e' tutta un altra cosa rispetto al pc....(c'e anche da dire che io ho una 9600XT)....sicuramente nel tuo caso perdi un bel 50% della bellezza dei giochi odierni a 1280*1024 con fsaa e anisotropico attivati ....
cmq nn c'è che dire, il gioco su consolle, è quello che si definisce veramente Gioco allo stato Puro...
ciao
Max
-
alla fine l'ho comprata...versione premium con tutto e di più... ormai la ritiro anno nuovo quando torno!Speriamo nn mi deluda!
Marco
a momenti ci veniva una 8800gtxScherzo scherzo... bell'acquisto...

Se avessi una bella TV da affiancarci gia l'avrei comprata

-
a proposito, e mi rivolgo ad alex , quanto a collegamenti con monitor Pc come siamo messi ?
DVI o Vga si possono usare, anche con adattatori e/o cavi a parte?
Thanks
Max
-
ancora pochi giorni e l'avrò sotto le mie grinfie!!!!!!!!! sabato la vado a prendere!!! non vedo l'ora!!!!
Marco
-
TRA POCHE ORE SARO' UN FELICE POSSESSORE DELLA XBOX... spero felice...altrimenti mi inc come una iena!

-
già iniziano i problemi... COME CA..O FACCIO a far vedere alla xbox il controller wireless? Seguo le istruzioni per filo e per segno e non me lo caga...ma com'è possibile???
Per collegare il controller wireless alla console1. Tieni premuto il pulsante Guida Xbox finché il controller non si accende.
2. Se la console non è accesa, premi il tasto di accensione per accenderla.
3. Premi, quindi rilascia il pulsante di connessione della console.
4. Premi, quindi rilascia il pulsante di connessione del controller.
5. Quando il cerchio di luce del controller e quello della console hanno descritto un cerchio e hanno lampeggiato una volta, il controller è collegato. Il quadrante che rimane acceso indica la posizione del controller.
ora... come cavolo faccio a sapere se il controller è acceso o no???
io faccio il punto 3 e il 4 e il cerchio di luce del controller manco mi caga di striscio!!!
HEEEEEEEEEEEEEEELP! madonna che niubbo di mer..a che sono con ste console!
Marco
-
belle domande.... ad avercela. ..

-
stupidamente batterie del controller scariche

-
Ma secondo voi è meglio la ps2 o l'xbox 360 datemi un parere sincero e tecnico
-
Con tutto il rispetto per la ps2 che ho avuto e che una ottima console, credo che la xbox 360 sia ad un livello superiore

Valerio
-
qualitativamente nn c'è paragone...è una se no dieci spanne oltre la ps2...certo il vantaggio che accompagna sempre le playstation è la quantità di giochi a disposizione...
cmq mi sta davvero impressionando la grafica di questa bimba... è paurosa... ora poi voglio provare questo XBOX LIVE che mi intriga parecchio...
Marco
-
stupidamente batterie del controller scariche
marco...da te nn me lo aspettavo
:fiufiu: 
direi di indire una petizione per bannarti almeno una settimana

ciao
Max
-
in effetti mi dovrei autobannare...ma sai com'è..le batterie sn sempre l'ultima cosa a cui uno pensa

-
ma per far funzionare la xbox in wireless devo per forza metterci l'adattatore della microsoft oppure una qualsiasi penna usb wireless va bene?

-
minchia che palle... uff...io c'ho una pennina usb che mi avanza..speravo di poterla usare.
Ma ascolt un po'..cos'è il discorso che esistono diverse dashboard per la xbox? come si fa a metterne una diversa da quella che c'è su? cosa mi cambia?
Marco
-
bCyclon ha scritto:
parli dei temi ?uhm..no..parlo proprio della dashboard
-
Notiziola di poche ore fa :
Microsoft has announced that it has sold 10.4 million Xbox 360 consoles worldwide, at the 2007 International Consumer Electronics Show in Las Vegas.
"We have sold through December 31st 10.4 million consoles across 37 countries around the world," said entertainment and devices president Robbie Bach, noting that that's "half a million units ahead" of projection.
+ rosee di quanto si aspettava zio Bill ... fermo ad una previsione di 5'000'000 di pezzi ...
Ora serve che ci siano molteplici titoli che ne sfruttino realmente le capacità ..
ciao
Max
-
domanda stupida... ma i giochi della xbox non vanno anche sulla 360 vero?
-
Non hanno stilato una lista giochi compatibili ?
Per intenderci, come sta facendo Sony per Play Station 3

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi