Consiglio nuovo Case (tower) silenzioso e con filtri anti-polvere
-
Ciao che ne dici di questo?
http://www.coolermaster.com/case/mid-tower-silent-series/silencio652/
-
Direi che è veramente un gran bel case! Grazie!

Intanto stavo valutando anche il Nanoxia Deep Silence 5. Che ne pensi?
-
Nanoxia Deep Silence 5
lo vedrai a breve nel nostro portale

-
Matteo vende questo:
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45026&highlight=nanoxia
-
Grazie per la segnalazione, ma preferisco comprarlo nuovo. Tra l'altro lo si trova quasi alla stessa cifra. "Usato una sola volta e rimesso nella scatola": chissà perché...
Attendiamo la recensione! Magari segnalala pure qua...

-
...Perché ha fatto una recenzione per il forum in cui ne fai parte.
-
Ah, l'ha preso solo per la recensione (pensavo venissero messi a disposizione dalle aziende produttrici)... ok!
-
Gli è stato DATO dalla casa per recensirlo

È una persona molto seria e fidata.. vai tranquillo che sei in una botte di ferro!
Magari lui può darti molte info a riguardo @Nikolaj ciao mattè
-
andryonline ha scritto:
Grazie per la segnalazione, ma preferisco comprarlo nuovo. Tra l'altro lo si trova quasi alla stessa cifra. "Usato una sola volta e rimesso nella scatola": chissà perché...Attendiamo la recensione! Magari segnalala pure qua...

Ciao
Puoi spiegarti meglio?
Il prezzo era 80 euro, l'annuncio su XH non è stato aggiornato dal 28 settembre ovvero quasi un mese fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2673344
.. ed è stato venduto. Quando l'ho messo in vendita era introvabile e come è facilmente riscontrabile stava attorno ai 140 + spese di spedizione. Tu capisci che per un prodotto nuovo, arrivato direttamente dalla fabbrica, uno sconto del 40% era allettante. Se non bastasse, è stato venduto con uno sconto del 70% sul nuovo (svendita, appunto). Giusto per chiarire.
Oltretutto ..
"INTROVABILE, regalo nel prezzo una ventola sotto i 9 euro dal mio thread delle ventole, clicca in firma"
Credo sia abbastanza difficile trovare una offerta migliore per questo modello, se non letteralmente impossibile.
Appena pubblicata la recensione ci saranno vita morte e miracoli di questo case

-
Ah ok, tutto chiaro. Mi chiedevo perché lo vendessi dopo un solo utilizzo... Non sapevo fosse oggetto di recensione. Inoltre davo l'offerta per attuale, quindi ad un prezzo non così conveniente.
Attendiamo la recensione...

-
Rieccomi qui. Alla fine ho rimandato il mio acquisto (di parecchio), ma credo che finalmente ci siamo. Intanto mi sarei deciso a favore del "Nanoxia Deep Silence 5 Rev. B". Che ne pensate?
-
classico e sobrio ma caratteristiche valide
-
tom1 ha scritto:
classico e sobrio ma caratteristiche valideProprio così, grazie! E se volessi prendere la versione più piccola? Che ne pensate? Si perde in termini silenziosità?
-
no variano solo dimensioni e numeri di cage/slitte hd
-
tom1 ha scritto:
no variano solo dimensioni e numeri di cage/slitte hdSi, però se non erro si passa a ventole più piccole (da 140 a 120 mm). Non influirà sulla silenziosità globale?
-
sono entrambi modelli silenziosi ma adeguati a spostare un buon flusso di aria.
-
Ancora grazie. Valuterò anche i modelli più piccoli, considerando che al suo interno metterò le periferiche essenziali e che non amo l'overclock...
-
Potresti dare un occhiata al coolermaster mastercase pro 5 che viene sui 140 circa e un mid tower!!
Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi