DOMANDA - BitspowerWater Tank Z-Multi 400, con all'interno Bitspower Silver Shining
-
Ciao Bro,
ho una domanda da porti, io nel mio Project userò n°2 BitspowerWater Tank Z-Multi 400 (Acrylic Version), che saranno più in basso dei altri tanks e Rads, per non andare a riempirli totalmente voglio usare questa soluzione usata da Kier, Richard Keirsgieter

che inserisce i tubi acrilici all'interno dei tank, io userò un tratto più corto di quello in foto, circa 2-2,5 cm, comunque la domanda è:
visto che come fittings userò dei Bitspower Silver Shining, mettendoli all'interno del tank e considerando che comunque non saranno immersi, potrei avere dei problemi, e se si di che tipo?
Grazie
-
Ciao Bro,
ho una domanda da porti, io nel mio Project userò n°2 BitspowerWater Tank Z-Multi 400 (Acrylic Version), che saranno più in basso dei altri tanks e Rads, per non andare a riempirli totalmente voglio usare questa soluzione usata da Kier, Richard Keirsgieter

che inserisce i tubi acrilici all'interno dei tank, io userò un tratto più corto di quello in foto, circa 2-2,5 cm, comunque la domanda è:
visto che come fittings userò dei Bitspower Silver Shining, mettendoli all'interno del tank e considerando che comunque non saranno immersi, potrei avere dei problemi, e se si di che tipo?
Grazie
-
Se dici per contatto tra liquido e raccordo nessun problema
-
muzio85 ha scritto:
Se dici per contatto tra liquido e raccordo nessun problemaSi esatto, volevo la conferma anche se penso che come materiale i raccordi siano uguali al bitspower anti-cyclone che sta immerso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi