Problema driver scheda video
-
Salve a tutti, ho già letto in giro che molti hanno lo stesso problema, però ho notato che comunque ogni caso è a se..
Il problema è il continuo riavvio di Catalyst.. Mi appare un messaggio popup nell'area di notifica con scritto: Catalyst control center host application ha smesso di funzionare ed è stato ripsristinato
questa è la mia configurazione:
APU AMD A10-6800K
mobi ASUS A58M-A/USB3
Lo schermo che uso è un Samsung sync master 913n collegato tramite VGA
Uso la VGA del processore
SO: windows 7 professional 32bit
Come posso risolvere? Il pc l'ho assemblato solo da qualche giorno e vorrei risolvere questo problema.. Inoltre ho notato che si riscontra spesso quando navigo sul web.. (utilizzo chrome)
-
Salve a tutti, ho già letto in giro che molti hanno lo stesso problema, però ho notato che comunque ogni caso è a se..
Il problema è il continuo riavvio di Catalyst.. Mi appare un messaggio popup nell'area di notifica con scritto: Catalyst control center host application ha smesso di funzionare ed è stato ripsristinato
questa è la mia configurazione:
APU AMD A10-6800K
mobi ASUS A58M-A/USB3
Lo schermo che uso è un Samsung sync master 913n collegato tramite VGA
Uso la VGA del processore
SO: windows 7 professional 32bit
Come posso risolvere? Il pc l'ho assemblato solo da qualche giorno e vorrei risolvere questo problema.. Inoltre ho notato che si riscontra spesso quando navigo sul web.. (utilizzo chrome)
-
Un rimedio un po' drastico potrebbe essere di disinstallare il control center e lasciare solo i driver della scheda video... non serve a moltissimo il catalyst control center

-
ci provo e vi faccio sapere

-
scusate se rispondo solo ora...
comunque vorrei spiegarvi meglio il problema.. In pratica mentre uso il pc, improvvisamente per una frazione di secondo lo schermo diventa nero. Poi l'immagine si ripristina e mi appare la nuvoletta in basso a destra con il messaggio: "il driver video amd ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato"
-
Se pensi che te lo faccia solo con chrome, puoi provare a disabilitare l'accelerazione hardware nelle impostazioni avanzate del browser
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
già fatto :S
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi