problema enorme alla vga....
-
Giovedi sera apro l'email e ne trovo una di eprice, con scritto che la scheda è stata sostituita ed avrò presto info sulla spedizione!
aspetto a vederla , peró in questo caso trovo eprice il top! E dire che gli è arrivata il 22 ottobre!
-
Ottimo Nic... Speriamo sia un bell'esemplare...
-
venerdi arriva!!! domani la spediscono!!!
-
quanto è passato dall'invio ?
-
spedita il 21 ottobre!
però non mi hanno ancora detto che l'hanno spedita e arriva domani

-
Beh, finché aspetti, vai a vedere sul mio profilo hwbot che botta di Gtx 780/970/980/760/770 ho fatto io con delle gpu in prestito da un negozio... Le ho trattate con guanti di velluto anche perché devo restituirle sane e salve...
-

-
meiyo ha scritto:
Beh, finché aspetti, vai a vedere sul mio profilo hwbot che botta di Gtx 780/970/980/760/770 ho fatto io con delle gpu in prestito da un negozio... Le ho trattate con guanti di velluto anche perché devo restituirle sane e salve...non le vedo mica !!!
-
Come non le vedi

Ti200...Ti 4200 128mb, mx400,mx440....

-
Ahahhahaha:2funny:
-
Hanno rimandato a settimana prossima, problemi con il fornitore, è in consegna al loro magazzino oggi purtroppo!
ancora 3 giorni senza
:muro: -
scheda ritirata, montata e con lo stesso problema.....non ho parole...e se possibile il doppio più forte di prima.
chiamato eprice e mi è stato detto che viene fatto il rimborso in questo caso, ma io devo stare ancora senza scheda??? bas****i!
-
di recente ho letto cose assurde sulle nuove vga MSI
-
Nic, vai di rimborso subito e senza indugio e via a prendere altra gpu
-
Per forza, domani aspetto le indicazioni...poi andrò di 970
-
avviso tutti che il rimborso è andato a buon fine!
anzi, per la precisione non mi sono fatto fare un rimborso ma un buono e già ordinata da eprice la 970 evga FTW!
mi hanno trattato molto bene, non vedo perchè devo cambiare shop! quindi piena fiducia a eprice e al loro servizio clienti!
PS: arriva anche far cry4 in bundle!
-
vediamo come va!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi