Ciao BRO
-
Ciao a tutti Ragazzi,
sono HANNIBAL, seguendo il consiglio di tanti miei amici ho deciso di aprire una finestra sul mio worklog qui su XTREME HW, considerando che il mio Project si chiama 900D XTREME POWER direi che sia proprio il posto giusto!
Spero che vi piaccia visto che sto entrando nella fase delle lavorazioni più di effetto e che mi sta per arrivare tanto nuovo HW!
Stai Tuned!

-
Ciao a tutti Ragazzi,
sono HANNIBAL, seguendo il consiglio di tanti miei amici ho deciso di aprire una finestra sul mio worklog qui su XTREME HW, considerando che il mio Project si chiama 900D XTREME POWER direi che sia proprio il posto giusto!
Spero che vi piaccia visto che sto entrando nella fase delle lavorazioni più di effetto e che mi sta per arrivare tanto nuovo HW!
Stai Tuned!

-
Benvenuto tra gli Xtreme!
Attendiamo con ansia il tuo worklog!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum colonello

-
benvenuto

-
Benvenuto

Il nick Hannibal non ispira molta fiducia, ma finché non "mangiamo" insieme, penso non ci saranno problemi

ciao
-
:welcome: Hannibal!
-
Le085 ha scritto:
Benvenuto tra gli Xtreme!Attendiamo con ansia il tuo worklog!
tom1 ha scritto:
Benvenuto e buona permanenza sul forum colonello
alacca ha scritto:
benvenuto
principe andry ha scritto:
Benvenuto
Il nick Hannibal non ispira molta fiducia, ma finché non "mangiamo" insieme, penso non ci saranno problemi

ciao
Labview ha scritto:
:welcome: Hannibal!Grazie a tutti ragazzi!
Per il worklog ho già postato qualcosa e appena viene approvato proseguirò aggiornando fino al momento attuale.
Voglio rassicurare @principe andry, Perchè Hannibal, a cui ho aggiunto il Colonnello perchè il nick non era disponibile, non si riferisce al famoso cannibale, ma al Colonnello Hannibal Smith dell'A-TEAM (o megli Mod-A-Team, ormai sciolto che avevo formato con dei miei vecchi amici), telefilm della mia infanzia.

-
È fantastica l'immagine del mitico A-Team!

ciao
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi