Free games..... questi sconosciuti ...
-
Nell'epoca dei mega giochi da DVD pieni zeppi di musica/video e grafica , in qualche caso si sente la necessità di evadere e cercare qualcosa di immediato e divertente senza problematiche configurazioni hardware/software :
Ecco che in questo Thread cercherà di raccogliere con il vostro contributo, i link ai migliori free-games presenti in rete..
Iniziamo con un giochillo che mi è passato sotto gli occhi pochi minuti fa...:
Knytt Free Game

Download (19Mb):
Knytt Free Game for PC Download at GameSpot
poi:
Halo Zero Full Game v1.8.5

Download (21Mb):
Halo Zero Full Game v1.8.5 for PC Download at GameSpot
Ciao
Max
p.s. spero di avere aiuto da voi e tenere aggiornato il tutto....
-
Nell'epoca dei mega giochi da DVD pieni zeppi di musica/video e grafica , in qualche caso si sente la necessità di evadere e cercare qualcosa di immediato e divertente senza problematiche configurazioni hardware/software :
Ecco che in questo Thread cercherà di raccogliere con il vostro contributo, i link ai migliori free-games presenti in rete..
Iniziamo con un giochillo che mi è passato sotto gli occhi pochi minuti fa...:
Knytt Free Game

Download (19Mb):
Knytt Free Game for PC Download at GameSpot
poi:
Halo Zero Full Game v1.8.5

Download (21Mb):
Halo Zero Full Game v1.8.5 for PC Download at GameSpot
Ciao
Max
p.s. spero di avere aiuto da voi e tenere aggiornato il tutto....
-
riservato
-
riservato 1
-
potete trovare una miriade di vecchi giochi su BestOldGames.net | Staré hry - mno¾stvo na voµné stiahnutie
Io ho ritrovato due giochini che mi facevano davvero impazzire
buon divertimento
-
Grazie Le085 ... ottimo link ...
però per quelli serve il dos-bos , per emulare Ms-Dos ...
in questo th intendevo i freegames utilizzabili in windows direttamente ....
cmq che ricordi , dando un'occhiata sul link, mi sono tornate in mente le ore passate su Gp Circuit,Gp 500, Test Drive, superoffroad,chaos engine ecc.....
ciao e grazie ancora
Max
-
ottima iniziativa
!!! -
non so che dirti...quelli che ho scaricato io girano anche da windows , si apre da solo il prompt dei comandi e funzionano:)
-
Io do il mio contributo direttamente allegando un fiel che sec me non puo' assolutamente mancare nel PC di ognuno di noi....il mitico:
ROSIKO !!!!!

scaricatelo da QUI
-
Febry ha scritto:
Io do il mio contributo direttamente allegando un fiel che sec me non puo' assolutamente mancare nel PC di ognuno di noi....il mitico:ROSIKO !!!!!

chi nn risika nn rosiko
:hysterical:
:hysterical: ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi