[Official Topic] Monitor Lcd da 19' per giocare
-
principino1984 ha scritto:
best seller!

che ti pare del mio FP91G-X della benq? io sono molto soddisfatto a riguardo..
Marco
del tuo non so molto, anzi direi nulla

mi faccio una "cultura" leggendo le vari recensioni online (sopratutto tomshw eng e behardware)

-
dai marchino almeno postaci un po' di foto del tuo nuovo monitor cacchio!
lo voglio vede'!

-
Febry ha scritto:
dai marchino almeno postaci un po' di foto del tuo nuovo monitor cacchio!
lo voglio vede'!

te e le foto...già oggi stavo per venire a perugia per pijarti x gli orecchi!!!

Marco
-
mi prendo un ViewSonic VX922!!!!!
EVVAI!
-
preso il VX922.... che dire.. uno spettacolo...
luminosità e contrasto elevati e se ben configurati non danno alcun problema agli occhi.
Colori rilassanti, design innovativo e stilish

Nessuna scia riscontrata con nessunissimo gioco... che dire ... uno spettacolo!

CIAO!
-
e ce credo!!1
e' uno dei migliori!!
hihihi
ma quanti euri hai sborsato?
-
io ho questo ke ne dite?? SAMSUNG LCD 19" 931BW WIDE 2MS TFT 0.28 1440 2000:1 DI M.BRIGHT M.T NER
Panello Area visibile: 19" Wide Pixel Pitch: 0.285*0.285 mm Luminosità : 300 cd/m2 Contrasto: Statico 700:1 (DCR 2000:1) Angolo di visuale: 160°/160° Tempo di risposta: 2 ms Frequenze Frequenza Orizzontale: 30 ~ 81 kHz Frequenza Verticale: 56 ~ 75 kHz Risoluzione Massima 1440*900 Colori Supportati 16.7 Mil. Input Video Input: Analog RGB, DVI Sync Type: Separate H/V, Composite , SOG Connettori: 15pin D-sub, DVI-D Plug & Play DDC 2B Mac compatibility Si Alimentazione On Mode: 42 Watt (Max) Tipo: Integrata Wall-Mount VESA 75mm Colore Nero Smaltato Dimensioni Set(W*H*D)(mm) (con stand): 448x363.9x202.2 Set(W*H*D)(mm) (senza stand): 448x311.0 x58.5 Packing(W*H*D)(mm): 530x148x428 Peso Netto(kg): 4.2 Imballo(kg): 6.2 Caratteristiche Speciali HDCP supported, MagicTune, MagicBright3 :ROTFL::ROTFL:
-
Cosa ne pensate di un lg l194ws?
Sul sito del produttore e da eldo(l'ho visto lì a 179)sta scritto risoluzione 1680x1024 mentre su molti siti 1440x900?
di chi mi fido? E' grave che non ha l'uscita DVI?
Il pc lo uso per fare un pò di tutto ma gradirei molto giocarci alla grande, la mia scheda video è una 9600gt 512MB DDR3
-
1680 mi sembra una ris esagerata per un 19"...
controlla meglio...il mio al max va a 1280...ed e' di tre anni fa...
-
il sito lg dice 1680 quindi puoi andare sicuro penso
la conessione è d-sub quindi ti servirà un adattatore immagino
-
salve,
vi dico subito che lo scopo del monitor sarà quello videoludico....il massimo cmq sarebbe un lcd da usare sia come monitor per il pc sia come tv.
cosa dovrò guardare al momento dell'acquisto...risoluzione...tempo di risposta...poi???
Ormai i monitor lcd sono migliori rispetto al vecchi CRT??
Grazie.
-
uno dei migliori per rapporto qualità prezzo è il T200HD
monitor TV LCD 20? wide, HDTV Ready T200HD - LCD multifunzione - monitor | SAMSUNG
lo si trova a circa 220/240€
Samsung t200hd, confronta prezzi e offerte samsung t200hd su Trova Prezzi
-
megthebest ha scritto:
uno dei migliori per rapporto qualità prezzo è il T200HDmonitor TV LCD 20? wide, HDTV Ready T200HD - LCD multifunzione - monitor | SAMSUNG
lo si trova a circa 220/240€
Samsung t200hd, confronta prezzi e offerte samsung t200hd su Trova Prezzi
questo monitor va bene anche come tv (ad es. l'HD di sky)??
-
si certamenteO0 collegamento tramite hdmi del decoder sky e non dovresti avere problemi
-
salve ragazzi, qualcuno può postare le sue opinioni, o anche qualche foto riguardo il monitor tv lg m197wd ?ne sono molto interessato, grazie
-
-
Ciao ragazzi! Devo cambiare il mio monitor e ne sto cercando uno adatto ai giochi (uso il pc quasi esclusivamente per giochi e qualche volta film).
Il mio computer ha una scheda video ATI 5770 hd e volevo sfruttare. Per problemi di spazio non posso superare i 22" (un venti sarebbe l'ideale). Non volevo spendere più di 200€.
Quale mi consigliate?
Sono per ora indeciso su tre:
- Samsung BX 2035 (LED, 20", ris 1600x900, 2 ms, MEGA DCR (CR 1000:1 statico))
- LG W2261VP-VF (LCD, 22", ris 1920x1080, 2 ms,1000:1 / 50000:1 (DFC))
- LG E2250V (LED, 22", ris 1920x1080, 5 ms, 1000:1 / 50000:1 (DFC))
Ho tre dubbi a riguardo:
- Quanto conta la differenza tra LED e LCD in termini di qualità visiva nei giochi?
- Il 2° e il 3° sono Full HD mentre il 1° no. Con una scheda grafica come la mia è sprecato come monitor il primo? oppure non c'è molta differenze tra giocare a 1600x900 e 1920x1080?
- Cambia molto tra 2 ms e 5 ms oppure non noto differenza nel giocare?
- Mi hanno sconsigliato i monitor+TV per giocare, è vero?
Grazie a tutti per i consigli!!
-
sono tutti e 3 ottimi monitor gli lg montano anche pannelli samsung ma resteri sul samsung per sicurezza
-la differenza tra led e lcd è minima e consiste principalmente nella fonte di illuminazione dietro al pannello che sono led quindi maggiore luminosita e minori consumi
-dipende se ci giochi a alte risoluzione altrimenti non ti cambia nulla il full o meno, poi naturalmente per giocare in full devi avere un pc molto potente, che non è il tuo caso
-sono solo teorici non pratici
-si in quanto essendo anche per tv il monitor ha contrasto e altri valori ridotti ad un solo lcd per gaming
-
Alla fine ho comprato il samsung e devo dire che è un ottimo acquisto! ottimo monitor, immagini molto definite e luminose, sono soddisfatto.
Ho però un dubbio: all'interno della scatola era presente solo il cavo DVI-VGA e per collegarlo alla mia HD5770 ho dovuto usare un trasformatore da VGA a DVI. Quindi il segnale che trova il monitor è analogico.
Mi chiedo: troverei differenze sostanziali nell'acquistare un cavo DVI-DVI e avere il segnale digitale? oppure è una spesa inutile?
Grazie ancora!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi