Project 900D Monster Xtreme
-
EVGA X99 Classified; Intel i7-5960X; 64GB Corsair Dominator Platinum; 4 SLI EVGA TITAN X SuperClocked; 2 Samsug 840 PRO 512GB; 2 Samsug 840 EVO 1T; 2 WD Velociraptor 1TB; n°2 LEPA G-1600; Corsair 900D; n°2 Aquaero 6 XL; n°5 Monsta 560; n°4 Aquatube, n° 62 Enermax Apollish 140OLD CONFIG: Intel i7-4960X; 64GB Dominator Platinum; 4 SLI 780Ti K|NGP|N; EVGA X79 Dark; Samsug 840 PRO 512GB; WD Velociraptor 1TB; n°2 LEPA G-1600; Corsair 900D; n°2 Aquaero 6 XL; n°5 Monsta 560; n°4 Aquatube, n° 62 Enermax Apollish 140
MAIN SPONSORMAIN SPONSOR:EXTREME MODDING FACTORYUn ringraziamento speciale ai ragazzi diEXTREME MODDING FACTORYche per primi sponsorizzano il mio Project, grazie aC3re4l3eTombino-MAIN SPONSOR:ENERMAXeLEPAAnother HUGE THANKS to theENERMAX,LEPA, andBenjaminfor their great support for the realization of my projectUnboxingENERMAX T.B. Apollish Red 140mmUnboxingENERMAX T.B. Silence 140mmUnboxingLEPA G1600W PART1PART2MAIN SPONSOR:BITSPOWERA Very Big Thanks toBITSPOWER, andLilyandVincentfor their very important support to my ProjectUnboxingBitspower Part 1Water Tank Z-Multi 400 (Acrylic Version)UnboxingBitspower Part 3Dual D5 MOD TOP EXTREME (Acrylic Version)UnboxingBitspower Part 4Bitspower Shining Silver D5UnboxingBitspower Part 5FittingsUnboxingBitspower Part 6FittingsUnboxingBitspower Part 7FittingsUnboxingBitspower Part 8FittingsMAIN SPONSOR:CORSAIRThanks toCORSAIRandJon Gerowfor theirsupport to my ProjectUnboxing:Corsair Dominator PlatinumMAIN SPONSOR:Samsung SSDThanks toSamsung SSD, andTomiforsupport to my ProjectUnboxing:SansungSSD 840 EVO - 1 TBMAIN SPONSOR:icemodz.comThanks toicemodz.com, and the greatMundi Valurfor his helpUnboxing Coming soon......SECONDARY SPONSORSECONDARY SPONSOR:AQUA COMPUTERThanks to Sven for participation my ProjectUnboxingAqua Computer PART1PART2PART3PART4PART5PART6PART6SECONDARY SPONSOR:AQUA TUNING ItalyeEuropeThanks toAlessandro for participation my ProjectUnboxingAquatuning PART1PART2In questo paragrafo aggiornerò i progressi del Progetto, in considerazione della lunga gestazione e delle variazioni "in itinere", sono previste possibili modifiche e aggiunte sia nella configurazione che nell'HW, stay tuned.CONFIGURAZIONE HARDWARE[TABLE=class: cms_table, width: 650][TR][TD]Case:[/TD][TD]Corsair Obsidian 900D[/TD][/TR][TR][TD]Mobo:[/TD][TD]EVGA X79 Dark--> UP to -->EVGA X99 Classified[/TD][/TR][TR][TD]Procio:[/TD][TD]Intel Core i7-4960X--> UP to -->Intel Core i7-5960x[/TD][/TR][TR][TD]RAM:[/TD][TD]CORSAIR Dominator Platinum DDR3 2133--> UP to -->CORSAIR Dominator Platinum DDR4 3000[/TD][/TR][TR][TD]Scheda Video:[/TD][TD]4 SLI EVGA GTX 780 Ti KingPin Edition--> UP to -->4 SLI EVGA TITAN X Classified[/TD][/TR][TR][TD]HDD:[/TD][TD]Wester Digital HDD 1TB Velociraptor[/TD][/TR][TR][TD]SSD:[/TD][TD]Samsung SSD 840 PRO 512;[/TD][/TR][TR][TD]Alimentatore:[/TD][TD]n°2 Lepa G-Series 1600[/TD][/TR][TR][TD]Fan:[/TD][TD]n°46 Enermax T.B. Apollish UCTA14N-R Fan 140mm - Redn°16 Enermax T.B. Silence UCTB14BFan 140mm[/TD][/TR][/TABLE]
WATERCOOLING[TABLE=class: cms_table, width: 850][TR][TD]Raccordi[/TD][TD]Bitspower Silver ShiningN° 8 - BP Silver Shining Mini Valve With Silver Shining Handle - BP-MVV-SLSLN° 102 - BP G1/4" Silver Shining Enhance Multi-Link For OD 12MM- BP-EMLN° 14 - BP G1/4" Silver Shining Rotary 90-Degree IG1/4" Extender-BP-90RN° 2 - Silver Shining T-Block - BP-TMBN°2 - BP G1/4"Silver Shining AIR-Exhaust Fitting - BP-ETAIRN° 2 - G1/4" Silver Shining Anti-Cyclone Adapter - P-WTP-C46N° 12 - G1/4" Silver Shining Stop Fitting V2- BP-WTP-C06V2N° 10 - G1/4" Silver Shining Compression Fitting CC6 V2 For ID 7/16" OD 5/8" Tube - BP-CPF-CC6V2N° 4 - BP Silver Shining 90-Degree With Dual Inner G1/4" Extender- BP-90DIG14N°12 - G1/4" Crystal Stop Fitting I With 5MM LED Hole / Deep Red O-Ring-BP-ACSTI-DRD[/TD][/TR][TR][TD]Radiator:[/TD][TD]n°5 Alphacool NexXxoS Monsta 560[/TD][/TR][TR][TD]Tank:[/TD][TD]n°2 BP Water Tank Z-Multi 400 (Acrylic Version);--> UP to -->n°4 Aquacomputer Aquatube G1/4 Silver[/TD][/TR][TR][TD]Filter:[/TD][TD]n°4 Aquacomputer Filtro in Maglia di Acciaio[/TD][/TR][TR][TD]WBs[/TD][TD]WBs per EVGA X79 Darkbynateman_doo--> UP to -->Bitspower THOR EIX99 Full CoverEK-Supremacy EVO Elite Edition - Intel 2011--> UP to -->Bitspower THOR EIX99 Full Cover--> UP to -->Bitspower VG-NGTXTITANX Clear Acrylic Nickel& Bitspower VGA SLI 4 BP-VGAB4AC-CL--> UP to -->Bitspover Universal RAM Cover IVEK-RAM Monarch X4 Clean CSQ - Nickel--> UP to -->Bitspower DIMM4 Block V2N°2 Passive heat sink for Aquaero[/TD][/TR][TR][TD]Pump[/TD][TD]N°4 - Aqua Computer D5 pump motor with USB and aquabus interface[/TD][/TR][TR][TD]Pump Top[/TD][TD]N°2 - Dual D5 MOD TOP EXTREME (Acrylic Version) - BP-2D5TOPACEX-BK[/TD][/TR][TR][TD]Pump Cover[/TD][TD]N°4 - Bitspower Shining Silver D5 / MCP655 MOD Dress KIT - BP-D5MA-SL[/TD][/TR][TR][TD]Controller[/TD][TD]N°2 - Aqua Computer Aquaero 6 XT USB fan controller[/TD][/TR][TR][TD]Sensor[/TD][TD]N°2 - Aqua Computer Flow sensor "high flow" G1/4 for AquaeroN°4 - Aqua Computer Temperature sensor inline G1/4 for AquaeroN°12 - Aqua Computer Temperature sensor 70 cm for Aquaero[/TD][/TR][TR][TD]Fan Connection[/TD][TD]N°8 - Phobya PWM 8x 4Pin Splitter[/TD][/TR][/TABLE]
ALTRI MATERIALI[TABLE=class: cms_table, width: 650][TR][TD]5m - Strip Samsung chip DC12V 60led/m (Strip Samsung DC12V 60led/m)[/TD][/TR][TR][TD]Mnpctech - 3x U-channel 12ft[/TD][/TR][TR][TD]Mnpctech - Mod Zoo Munky PC Case Badge[/TD][/TR][TR][TD]Mnpctech - 3x 5.25 Billet Bay Covers[/TD][/TR][TR][TD]Mnpctech - 2x "Military Fighter Pilot" PC Toggle, Momentary chrome[/TD][/TR][TR][TD]Mnpctech - 2x "Military Fighter Pilot" PC Toggle, Standard chrome[/TD][/TR][TR][TD]DimasTech - 3x Push-Button, 19mm ID, Alternate Action, Led Color Red[/TD][/TR][TR][TD]DimasTech - 3x Front Panel Buttons 5x19mm Black[/TD][/TR][/TABLE]BANCHETTO PROVA[TABLE=class: cms_table, width: 650][TR][TD]Banchetto:[/TD][TD]MicroCool Banchetto 101 - Black Acrylic[/TD][/TR][TR][TD]CPU Cooler:[/TD][TD]Swiftech H320[/TD][/TR][/TABLE]Prossimi Arrivi[TABLE=class: cms_table, width: 650][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][/TABLE] -
EVGA X99 Classified; Intel i7-5960X; 64GB Corsair Dominator Platinum; 4 SLI EVGA TITAN X SuperClocked; 2 Samsug 840 PRO 512GB; 2 Samsug 840 EVO 1T; 2 WD Velociraptor 1TB; n°2 LEPA G-1600; Corsair 900D; n°2 Aquaero 6 XL; n°5 Monsta 560; n°4 Aquatube, n° 62 Enermax Apollish 140OLD CONFIG: Intel i7-4960X; 64GB Dominator Platinum; 4 SLI 780Ti K|NGP|N; EVGA X79 Dark; Samsug 840 PRO 512GB; WD Velociraptor 1TB; n°2 LEPA G-1600; Corsair 900D; n°2 Aquaero 6 XL; n°5 Monsta 560; n°4 Aquatube, n° 62 Enermax Apollish 140
MAIN SPONSORMAIN SPONSOR:EXTREME MODDING FACTORYUn ringraziamento speciale ai ragazzi diEXTREME MODDING FACTORYche per primi sponsorizzano il mio Project, grazie aC3re4l3eTombino-MAIN SPONSOR:ENERMAXeLEPAAnother HUGE THANKS to theENERMAX,LEPA, andBenjaminfor their great support for the realization of my projectUnboxingENERMAX T.B. Apollish Red 140mmUnboxingENERMAX T.B. Silence 140mmUnboxingLEPA G1600W PART1PART2MAIN SPONSOR:BITSPOWERA Very Big Thanks toBITSPOWER, andLilyandVincentfor their very important support to my ProjectUnboxingBitspower Part 1Water Tank Z-Multi 400 (Acrylic Version)UnboxingBitspower Part 3Dual D5 MOD TOP EXTREME (Acrylic Version)UnboxingBitspower Part 4Bitspower Shining Silver D5UnboxingBitspower Part 5FittingsUnboxingBitspower Part 6FittingsUnboxingBitspower Part 7FittingsUnboxingBitspower Part 8FittingsMAIN SPONSOR:CORSAIRThanks toCORSAIRandJon Gerowfor theirsupport to my ProjectUnboxing:Corsair Dominator PlatinumMAIN SPONSOR:Samsung SSDThanks toSamsung SSD, andTomiforsupport to my ProjectUnboxing:SansungSSD 840 EVO - 1 TBMAIN SPONSOR:icemodz.comThanks toicemodz.com, and the greatMundi Valurfor his helpUnboxing Coming soon......SECONDARY SPONSORSECONDARY SPONSOR:AQUA COMPUTERThanks to Sven for participation my ProjectUnboxingAqua Computer PART1PART2PART3PART4PART5PART6PART6SECONDARY SPONSOR:AQUA TUNING ItalyeEuropeThanks toAlessandro for participation my ProjectUnboxingAquatuning PART1PART2In questo paragrafo aggiornerò i progressi del Progetto, in considerazione della lunga gestazione e delle variazioni "in itinere", sono previste possibili modifiche e aggiunte sia nella configurazione che nell'HW, stay tuned.CONFIGURAZIONE HARDWARE[TABLE=class: cms_table, width: 650][TR][TD]Case:[/TD][TD]Corsair Obsidian 900D[/TD][/TR][TR][TD]Mobo:[/TD][TD]EVGA X79 Dark--> UP to -->EVGA X99 Classified[/TD][/TR][TR][TD]Procio:[/TD][TD]Intel Core i7-4960X--> UP to -->Intel Core i7-5960x[/TD][/TR][TR][TD]RAM:[/TD][TD]CORSAIR Dominator Platinum DDR3 2133--> UP to -->CORSAIR Dominator Platinum DDR4 3000[/TD][/TR][TR][TD]Scheda Video:[/TD][TD]4 SLI EVGA GTX 780 Ti KingPin Edition--> UP to -->4 SLI EVGA TITAN X Classified[/TD][/TR][TR][TD]HDD:[/TD][TD]Wester Digital HDD 1TB Velociraptor[/TD][/TR][TR][TD]SSD:[/TD][TD]Samsung SSD 840 PRO 512;[/TD][/TR][TR][TD]Alimentatore:[/TD][TD]n°2 Lepa G-Series 1600[/TD][/TR][TR][TD]Fan:[/TD][TD]n°46 Enermax T.B. Apollish UCTA14N-R Fan 140mm - Redn°16 Enermax T.B. Silence UCTB14BFan 140mm[/TD][/TR][/TABLE]
WATERCOOLING[TABLE=class: cms_table, width: 850][TR][TD]Raccordi[/TD][TD]Bitspower Silver ShiningN° 8 - BP Silver Shining Mini Valve With Silver Shining Handle - BP-MVV-SLSLN° 102 - BP G1/4" Silver Shining Enhance Multi-Link For OD 12MM- BP-EMLN° 14 - BP G1/4" Silver Shining Rotary 90-Degree IG1/4" Extender-BP-90RN° 2 - Silver Shining T-Block - BP-TMBN°2 - BP G1/4"Silver Shining AIR-Exhaust Fitting - BP-ETAIRN° 2 - G1/4" Silver Shining Anti-Cyclone Adapter - P-WTP-C46N° 12 - G1/4" Silver Shining Stop Fitting V2- BP-WTP-C06V2N° 10 - G1/4" Silver Shining Compression Fitting CC6 V2 For ID 7/16" OD 5/8" Tube - BP-CPF-CC6V2N° 4 - BP Silver Shining 90-Degree With Dual Inner G1/4" Extender- BP-90DIG14N°12 - G1/4" Crystal Stop Fitting I With 5MM LED Hole / Deep Red O-Ring-BP-ACSTI-DRD[/TD][/TR][TR][TD]Radiator:[/TD][TD]n°5 Alphacool NexXxoS Monsta 560[/TD][/TR][TR][TD]Tank:[/TD][TD]n°2 BP Water Tank Z-Multi 400 (Acrylic Version);--> UP to -->n°4 Aquacomputer Aquatube G1/4 Silver[/TD][/TR][TR][TD]Filter:[/TD][TD]n°4 Aquacomputer Filtro in Maglia di Acciaio[/TD][/TR][TR][TD]WBs[/TD][TD]WBs per EVGA X79 Darkbynateman_doo--> UP to -->Bitspower THOR EIX99 Full CoverEK-Supremacy EVO Elite Edition - Intel 2011--> UP to -->Bitspower THOR EIX99 Full Cover--> UP to -->Bitspower VG-NGTXTITANX Clear Acrylic Nickel& Bitspower VGA SLI 4 BP-VGAB4AC-CL--> UP to -->Bitspover Universal RAM Cover IVEK-RAM Monarch X4 Clean CSQ - Nickel--> UP to -->Bitspower DIMM4 Block V2N°2 Passive heat sink for Aquaero[/TD][/TR][TR][TD]Pump[/TD][TD]N°4 - Aqua Computer D5 pump motor with USB and aquabus interface[/TD][/TR][TR][TD]Pump Top[/TD][TD]N°2 - Dual D5 MOD TOP EXTREME (Acrylic Version) - BP-2D5TOPACEX-BK[/TD][/TR][TR][TD]Pump Cover[/TD][TD]N°4 - Bitspower Shining Silver D5 / MCP655 MOD Dress KIT - BP-D5MA-SL[/TD][/TR][TR][TD]Controller[/TD][TD]N°2 - Aqua Computer Aquaero 6 XT USB fan controller[/TD][/TR][TR][TD]Sensor[/TD][TD]N°2 - Aqua Computer Flow sensor "high flow" G1/4 for AquaeroN°4 - Aqua Computer Temperature sensor inline G1/4 for AquaeroN°12 - Aqua Computer Temperature sensor 70 cm for Aquaero[/TD][/TR][TR][TD]Fan Connection[/TD][TD]N°8 - Phobya PWM 8x 4Pin Splitter[/TD][/TR][/TABLE]
ALTRI MATERIALI[TABLE=class: cms_table, width: 650][TR][TD]5m - Strip Samsung chip DC12V 60led/m (Strip Samsung DC12V 60led/m)[/TD][/TR][TR][TD]Mnpctech - 3x U-channel 12ft[/TD][/TR][TR][TD]Mnpctech - Mod Zoo Munky PC Case Badge[/TD][/TR][TR][TD]Mnpctech - 3x 5.25 Billet Bay Covers[/TD][/TR][TR][TD]Mnpctech - 2x "Military Fighter Pilot" PC Toggle, Momentary chrome[/TD][/TR][TR][TD]Mnpctech - 2x "Military Fighter Pilot" PC Toggle, Standard chrome[/TD][/TR][TR][TD]DimasTech - 3x Push-Button, 19mm ID, Alternate Action, Led Color Red[/TD][/TR][TR][TD]DimasTech - 3x Front Panel Buttons 5x19mm Black[/TD][/TR][/TABLE]BANCHETTO PROVA[TABLE=class: cms_table, width: 650][TR][TD]Banchetto:[/TD][TD]MicroCool Banchetto 101 - Black Acrylic[/TD][/TR][TR][TD]CPU Cooler:[/TD][TD]Swiftech H320[/TD][/TR][/TABLE]Prossimi Arrivi[TABLE=class: cms_table, width: 650][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][TR][TD][/TD][/TR][/TABLE] -
DESCRIZIONE PROJECTGeneraleIlProject 900D Monster Xtremenasce con lo scopo di modificare il Corsair Obsidian 900D in modo che possa contenere tutto l'HW che avevo sempre desiderato.Il progetto assume il suo aspetto attuale attraverso numerose variazioni che ho deciso di apportare al progetto iniziale. Da un'idea di partenza che non prevedeva il raffreddamento a liquido, ad una versione con CPU raffreddata da un AIO (lo Swiftech H320), ad una finale con un vero e proprio Watercooling.Uno degli momenti decisivi e caratterizzanti il progetto finale è stata la decisione di inserire 4 Alphacool NexXxoS Monsta 560 (diventati poi 5) e la soluzione delleTorri di Raffreddamento(T.d.R.)Il case sarà infatti affiancato, anteriormente e posteriormente, da due strutture autocostruite, denominate T.d.R. dove saranno inseriti 4 RADs.Sarà quindi unPC Over Size,la cui ratio, per me, è più l'esercizio di stile ed la prova di realizzazione, piuttosto che la vera e propria funzionalità o praticità.Water CoolingIlSistema di Raffreddamento a Liquidoè pensato con finalità sia estetiche che prestazionali. L'intenzione è infatti di avere una capacità radiante senza pari, garantita da5 Alphacool NexXxoS Monsta 560con ventole in Push e Pull, che consenta un ottimo OC daily mantenendo un'elevata silenziosità.In particolare il sistema a liquido sarà costituito da2 LOOPindipendenti: uno dedicato alle 4 VGAs e uno per tutti i restanti componenti: CPU, RAMs, MoBo, e Controllers; realizzati entrambi contubi rigidi.Lateralmente alla MoBo posizionerò due Tank Cilindrici verticali da 400ml, per i quali ho studiato specifiche modifiche. Nelle 2 T.d.R. sono posizionati4 Aquatubee4 Filtri in Metallo di Aqua Computer.Utiizzerò2 Aquaero 6 XLper controllare le62 ventole Enermax, le4 pompe D5 Aqua Computer, 2 sensori di Flussa, 4 di T per il liquido e 8 di T per aria.(to be continued....).Lay Out ed EsteticaIl progetto sarà caratterizzata daicolori Nero e Rosso,nella fase finale vorrei rifinire conCromature.Prevedo quindi di abbinare i colori dell'HW, l'impiego di Plexy, LEDs di illuminazione, sleeving dei cavi, ventole a LED (Enermax Apollish 140mm red), eventualmente additivo colorato; infine vorrei realizzare delle griglie esterne customizzate .GALLERYAggiornerò qui la Gallery con le immagini più significative:PROGETTO[video=youtube;swQcnyaLI-U]

-
-
-
SPIN-OFF HW TEST - BANCHETTO 101 - Black Acrylic - Xtreme PoWer
FILMATI
https://www.facebook.com/photo.php?v=1410283472586498&l=4014066870947006977
https://www.facebook.com/photo.php?v=1410299039251608&l=7588490953073361040
-
vediamo il nuovo mezzo d'assalto che il Colonello farà guidare a Pie A

-
Stic@@@@@@@voli
Seguo!!!
-
Porca che bestione!!!!
-

ciao
-
io già so come andrà a finire.... si si
:rolleyes:
Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2
-
Ciao Ragazzi,
forse qualcuno di voi ha già intravisto il mio Project, magari su FB, questo inciso solo per dirvi che fino ad oggi lo ho portato avanti su altri forum, ma, finalmente, seguendo il consiglio di molti miei amici ho deciso di aprire un canale diretto con Xtreme HW.
Spero di avere la vostra approvazione e soprattutto i vostri preziosi consigli, in considerazione del fatto che la mia mod ha già una sua vita abbastanza lunga (e provvederò a mettermi in pari con dei sunti dei miei lavori passati), ma avrà sicuramente uno sviluppo ancora più lungo nel futuro (considerando sia la mia velocità che i vari interventi previsti)
Per iniziare un po' di arrivi
Finalmente Insieme:
-
Iniziamo con le prime fasi del 900D XTREME POWER
Questo progetto deriva dalle modifiche apportate ad un mio progetto precedente, per il quale era stato scelto come case il 900D, tali modifiche sono dovute al voler usare 4 NexXxus Monsta 560 e da alcune considerazioni:
1) Nella prima versione non era possibile mettere i RAD che volevo causa mancanza di spazio e possibile controrotazione delle ventole. Un grazie a Falco75 ed a fiLo93 che mi hanno aperto gli occhi ed illuminato .
2) La tecnica costruttiva che avevo pensato di usare profili ad U in alluminio piegati e cornici di plexy alternati con viti passanti (una specie di "panino"), non garantiva ne solidità ne precisione .
Volevo ringraziare ancora una volta JJ_McTiss ed il suo -Green OC Box- Il mio primo modding (case autocostruito) , anche se non è più on-line ha acceso la scintilla della mia "creazione" .
Ma passiamo all'assemblaggio delle parti autocostruite:
Prima cornice:
per la seconda cornice ho pensato invece un incastro semplificato che si è rivelato anche più stabile
l lavoro è proseguito in serie per le ultime due cornici delle Torri di Raffreddamento nella speranza di velocizzare :
-
-
-
ASSEMBLAAAAAAGGIOOOOOOOOOOO !
Prova finale di resistenza strutturale eseguita con il mio sacco da 70 Kg
assemblate entrambe le T.d.R., ho montato insieme per la prima volta le varie parti della struttura principale e devo dirvi che non è ENORME DI PIU'!
Un po di Foto......
Per rendersi conto delle dimensioni un paio di bottiglie...... non dovesse andare come case lo posso sempre usare come cantina....
-
il colonello fa sempre le cose in grande. Ottimo HW e vediamo questo Tank di PC come uscirà

A quanti KG è il pargolo?

-
Mi è poi arrivato un altro bel paccchetto
cosa ci sarà?
Ecco qua:
1) Microcool Banchetto 101 Black Acrylic
2) LEPA G Series G1600-MA 1600W
3) Una dozzina di Enermax T.B. Apollish 140mm
4) Silverstone SST-SOB02 Blu-ray - Slot In
Ed un ulteriore pacco from Deutschland (azz... sti Deutsch veloci !):
Ma andiamo nei particolari, Acqua Computer Aquatube Silver, Acqua Computer Filtro in metallo e Alphacool NexXxos Monsta 560
Ecco il LEPA G-1600, la PSU più potente al momento esistente sul Mercato, al momento del mio acquisto
-
Rismontando la struttura assemblata precedentemente sono andato a risolvere uno dei problemi evidenziati , ovvero ilpannello centrale sporgente posteriormente, che invadeva lo spazio dove posizionerò uno dei RAD.
Ho iniziato così a smontare il case togliendo viti e rivetti, per completare l'operazione ho dovuto rismontare le parti assemblate la volta scorsa, poco male visto che ciò era previsto essendo solo un assemblaggio di prova.
una prova veloce con il Monsta 560
IMHO le torri di raffreddamento sono perfette, avanti con i supporti!
-
Arrivato il primo Alphacool NexXxos Monsta 560, ho potuto verificare la distanza dei fori delle viti di fissaggio delle ventole, sono quindi passato subito al lavoro per costruire i supporti, ecco il primo che voglio poi usare come modello!
Come detto con i supporti per i RADs era solo l'inizio, il primo supporto ha funzionato benissimo come modello, sono quindi passato a farne altri 3, per un totale di 4
Sono poi passato a fare dei supporti che metterò a "ponte" tra la struttura della torre e questi supporti per i RADs.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi