tv free su internet
-
quello che ho scritto, come vedere su pc rai mediaset.....qui mi dicono " We apologize. The content is not available due to copyright restrictions." !!!! Che alternative ho se esistono ????tom1 ha scritto:
spiega meglio -
prova ad usare i DNS di google
-
tom1 ha scritto:
prova ad usare i DNS di googlescusate l'ignoranza, ma non so cosa sono.....
-
-
procedura per tecnici credo.....
-
procedura facile e veloce
-
i ho in win 7, dal pannello di controllo quale è rete e condivisione ? C'è "centro connessioni di rete e condivisioni"...poi ?tom1 ha scritto:
procedura facile e veloce -
a destra hai modifica impostazioni scheda, lo chicchi e tasto destro proprieta selezioni ipv4 e cambi i dns
-
a sinistra no a destra ?....tom1 ha scritto:
a destra hai modifica impostazioni scheda, lo chicchi e tasto destro proprieta selezioni ipv4 e cambi i dns -
si a sinistra. Errore mentre scrivevo
-
tom1 ha scritto:
si a sinistra. Errore mentre scrivevoComunque ho provato, essendoci un router ho inseriti i codici scritti, ma dopo aver da 'ok la connessione è sparita....comunque ripeto non è cosa per me...se non avete alternative vi saluto e ringrazio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi