Overclock r9 290
-
Ciao ragazzi!
stavo giocando con la vga, ma aumentando snche di 3 vram o core crasha tutto! Sale ancora secondo voi? Direi di si, dovrei sbloccare il voltaggio?
Questo è il mio massimo score! http://hwbot.org/submission/2645451_nicscap_3dmark___fire_strike_radeon_r9_290_10664_marks
scheda madre z87 gd65 gaming
grazie!
-
Ciao ragazzi!
stavo giocando con la vga, ma aumentando snche di 3 vram o core crasha tutto! Sale ancora secondo voi? Direi di si, dovrei sbloccare il voltaggio?
Questo è il mio massimo score! http://hwbot.org/submission/2645451_nicscap_3dmark___fire_strike_radeon_r9_290_10664_marks
scheda madre z87 gd65 gaming
grazie!
-
Ma e una bellafrequenza la tua!
Se ti fa questo gioco vuol dire che sei al limite, da gpu-z ho notato che hai alzato praticamente tutto

Io non ti consiglio di sbloccare voltaggio, hai n Otto ma vga che ad aria raggiunge belle frequenze
-
mi sembra già un ottimo risultato, non so se riesci a fare di meglio con un bios moddato...
-
se po fa!senza bios moddati..
installa trixx(software sapphire)..usalo al posto di afterbunner..
ti crasha perche vuole tensione..
trixx ti permette di dare sino a +200 mv(non che tu li debba dare per forza)
naturalmente occhio alle temperature(vrm1 sopratutto!!)e profilo ventole a manetta.
-
Oggi pomeriggio proverò! Mi aiutano anche le temperature esterne, sotto i 18 gradi nella splendida pianura padana!
Ieri avevo finestra aperta 22/23 gradi sulla cpu come minimo con ventole al max!
-
con trixx ti sblocca sia voltaggi che frequenze..almeno fai qualcosa..
voltaggi è frequenze ottenibili con afterbunner sono piu che altro conservative e da dayliuse..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi