Open Water Project
-
Salve a tutti!
God bless il modding, la smania e soprattutto la passione
PS: se vi va aggiungetemi su face: https://www.facebook.com/rrtype.mod
vi presento questo nuovo progetto:

purtroppo non ho ancora ricevuto tutti i pezzi..anche se ne ho già una buona parte
ma diciamo che ne manca qualcuno fondamentale per la build
Vi do un piccolo anticipo del lavoro (è solo un sample

come già annunciato in altri lidi.. scrivo anche qui la lieta collaborazione con l' EMF , Extreme Modding Factory (goglate e troverete tutte le risposte, non posto il link solo perchè sarebbe crossforum;) )
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC1tvpuJ6KojlXvOX2Zkh2Hw
modder + CNC = bambino + parco giochi
al di là degli infiniti complimenti ed auguri per questa nuova attività davvero notevole e sicuramente molto utile per tutti ... colgo l'occasione per annunciare un nuovo progetto e ancora meglio sono felice di annunciare una nuova collaborazione
nato tutto quasi per scherzo.. giorno dopo giorno siamo arrivati a qualcosa sempre di più concreto ..non vi spoilero tutto..altrimenti che gusto c'è?
Nel progetto includeremo un loro logo (è una sorpresa anche per me questa) e un frontale da me disegnato:
-
Seguo interessato!
Sarà quindi un open case?
-
seguo per nuovi sviluppi ma posta le foto che metti anche su FB
:asd: -
tom1 ha scritto:
seguo per nuovi sviluppi ma posta le foto che metti anche su FB
:asd:ahaha posto tutto certamente!!

PS: chi sei su facebook ? :clapclap:
-
in onore di tom1 , nuova pic sul flusso d'aria

-
ti ho scritto su FB

-
tom1 ha scritto:
ti ho scritto su FB
Prima o poi una denuncia per stalking te la becchi
-
Mattxx88 ha scritto:
Prima o poi una denuncia per stalking te la becchi
:asd: si vede come lavori -
com'è che si dice..?
diamo il via alle danze..? si mi pare di si..

VAMOS
-
Olè!
Avantiiiii

-
Tex ha scritto:
Olè!Avantiiiii

eccomi quà..scusate l'assenza ma sto abb incasinato in questo periodo !^^
Prima di dare il via al seghetto alternativo/dremel/motoseghe/sparachiodi.. mi sembrava davvero un peccato fare un foto di rito.. è troppo bello .. mi dispiaceva quasi doverci mettere le mani su... beh pensiero che è passato in 24 millisecondi eheh
ma c'è stato!

allors... vediamo 1 pò che c'era in quel bel pacchetto della Bitfenix ..

BitFenix.com » Start
vista dell'interno

avevo ragione o no ?

vi sprono a comprarvi un prodigy colorato o meglio ancora un nuovo prodigy M color e provare con i vostri occhi...
e ora un particolare.. che è del tutto rilevante IMHO!

ci sono rimasto male (in senso positivo)..
vi linko una foto del vecchio worklog così capirete al volo anche voi cos'è che mi ha stupito:

finalmente una ditta che ascolta i consigli dei clienti!
nel mio vecchio prodigy il cable management era molto difficoltoso e molto limitato.. così ho tolto 6 rivetti e fatto un bel foro quadrato al centro... beh.. adesso non ce n'è più bisogno! numeri uno davvero!
l'avevo già messo in conto di questa build ma tanto di cappello!

grazie mille @Bitfenix_italia
PS: è solo un preview.. in settimana vi faccio vedere qualcos'altro.. ho un sacco di radiatori,wb,psu... mica li posso tenere fermi li in una scatolina no?
e soprattutto partiamo col sano e vecchio modding 
-
chi mi segue su facebook di sicuro ha già visto che ho messo la mani sul prodigy..
per tutti gli altri lascio un bella pics

adoro l'odore dei rivetti rotti di prima mattina..

-
-
dai,
qualche immagine in più che tutti quelli che non usano facebook (perchè rifuggono come la peste i social network) come il sottoscritto..
-
maxmax80 ha scritto:
dai,qualche immagine in più che tutti quelli che non usano facebook (perchè rifuggono come la peste i social network) come il sottoscritto..
posterò tutte le foto certamente!

è solo che le metto prima su facebook di solito perchè è user friendly soprattutto se scattate con il cellulare

-
prima modifica di impatto..
creare spazio nel top per l'installazione del radiatore
quindi scotch.. disegno linee guida

e finalmente il taglio;)

devo dire che è venuto bene alla prima...quindi niente lima per me!

-
si infatti.
-
buongiorno a tutti.. di rientro da una vacanza.. come non iniziare bene la settimana se non con un pò di modding ?

front interno tagliato per far spazio e/o lasciare libera gestione del rad frontale

in arrivo anche il taglio del pannello frontale

-
Ahahahahaah ma questo è modding pesante!!!
Tutto stai tagliando
Vai che ora son proprio curioso
-
Tex ha scritto:
Ahahahahaah ma questo è modding pesante!!!Tutto stai tagliando
Vai che ora son proprio curioso
quando m'arriva il corriere a casa la firma sul foglio la faccio col dremel :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi