In arrivo... La Top 775!
-
a proposito @Labview ...te la ricordi questa , vero?:perfido:
-
meiyo ha scritto:
a proposito @Labview ...te la ricordi questa , vero?:perfido:Gran bella mobo, ti divertirai un sacco!

-
Scusate era rimasta ferma ad aspettarmi:asd:
si parte con il Wolfy E8400 , voglio vedere la differenza rispetto la commando ....e poi tiro una piccola X1650 su di questa mobo , finchè non cambio ali e riporto qualche GPU più sostanziosa
lo sapevo che era buono ...già lo conosco sto Wolfy ....400 di fsb per partire senza toccare nulla in mobo, nemmeno una virgola e mi sembrano buone anche queste OCZ germaniche a vstock 1500 con 8-8-8-27
cpu vcore 1.22
pll 1.5
south 1.50
north 1.33
cpu 24° idle
south 30°
north 29°
la differenza oltre alla mobo è data dal radiatore new da 720
con 6 ventole in push
-
che bei ricordi..la rampage..sua maestà! wow!
-
Sto leggendo in rete, qui bisogna essere ingegneri dell'OC... I parametri sono tantissimi e non bastano due tre parametri come la Commando
sto attingendo da qui
http://www.overclock.net/t/381201/asus-rampage-extreme-overclocking-guide
-
bella bella

-
allora ..qui siamo un attimo in stand-by...in questi giorni sto sistemando la mia sala prove e devo farlo prima di Natale, nel frattempo arriva questo come regalo di mia moglie per Natale da accoppiare alla rampage

ed andrà tutto a finire qui:
-
wow flavio, un fedele motore per fare girare alla grande la tua macchina!!!
-
Tex ha scritto:
wow flavio, un fedele motore per fare girare alla grande la tua macchina!!!eh eh , ciao mattia , ho aggiornato il post..., il banchetto Rog semplice lo utilizzerò per liquidare questa con tutta una serie di piccoli accorgimenti di personalizzazione

-
Credevo lo usassi per la configurazione che ti arriva lga 1366
-
No, quello va a finire dentro ad un case e diventerà il mio pc principale
-
Ed ora arrivato anche il signorino....
INTEL QUAD Q9550....

-
meiyo ha scritto:
Ed ora arrivato anche il signorino....INTEL QUAD Q9550....

questo è tosto!!!
-
meiyo ha scritto:
Sto leggendo in rete, qui bisogna essere ingegneri dell'OC... I parametri sono tantissimi e non bastano due tre parametri come la Commandosto attingendo da qui
http://www.overclock.net/t/381201/asus-rampage-extreme-overclocking-guide
Gran bella MoBo anche se su 775 per l'OC la Giabyte EP45-UD3P Rev. 1.6 non la batte/batteva nessuno (in Europa non era distribuita l'ho presa in California tramite E-Bay).
In merito alla complessità del BIOS ti do ragione, ASUS sulle motherboards di fascia alta ha sempre sfornato BIOS complessi anche se penso che il primato di "granularità" delle opzioni modificabili l'abbia sempre vinto DFI e prima che scomparisse, la mai troppo compianta ABIT.
Buon OC!
-
meiyo ha scritto:
eh eh , ciao mattia , ho aggiornato il post..., il banchetto Rog semplice lo utilizzerò per liquidare questa con tutta una serie di piccoli accorgimenti di personalizzazione
Che spettacolo...mi sto emozionando ripensando a quanto tempo ho passato su questa ABIT IC7-Max 3 col P4 2.4C che da 2.400 Mhz girava a 3.200 Mhz ad aria...gran bei tempi, gran ferro!
Ho ancora tutto e perfettamente funzionante, questo si che era HW duraturo...ABIT un nome, una garanzia.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi