OnePlus Two potrebbe arrivare entro un anno
-
Lo smartphone OnePlus One è stato tra i dispositivi più chiacchierati e a dirla tutta, non ha ancora finito di far parlare di sé. Tra pregi e difetti che possono essere riscontrati in un qualsiasi smartphone, è stata pià che altro la politica di vendita a inviti, e solo per determinati Paesi, a far storcere il naso a tutti.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/OnePlus/News/OnePlus_One_01.jpg" target="_blank">

-
Lo smartphone OnePlus One è stato tra i dispositivi più chiacchierati e a dirla tutta, non ha ancora finito di far parlare di sé. Tra pregi e difetti che possono essere riscontrati in un qualsiasi smartphone, è stata pià che altro la politica di vendita a inviti, e solo per determinati Paesi, a far storcere il naso a tutti.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/OnePlus/News/OnePlus_One_01.jpg" target="_blank">

-
Visto il primo modello e restato molto sorpreso dalle potenzialità di un hardware con un software ben più leggero del samsung... valuterò il due. Magari come sostituto del mio note tre prima che si svaluti a zero
-
Ieri seconda caduta rovinosa in terra. Caduto a faccia in giù mentre scendevo dalla macchina (panda 4x4 quindi non bassissima). Grazie al cielo ne è uscito sano e salvo perché il pensiero di doverne comprare uno nuovo mi mette i brividi!!
Sarà il caso di comprare una custodia?? Stavo aspettando le cover in legno ma ancora nulla!
Per quello che costa non mi sento di consigliare altro a chi non ha problemi con i 5.5"
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
compra una cover!!
-
A Leo serve una cover dotata di airbag

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi