Consiglio pc da assemblare
-
Ora ho un pc di ripiego.. Quindi non ci sto giocando.. Se ti riferisci alla risoluzione in game, non punto ad una risoluzione alta, mi basta che girino
-
potrebbe andare bene una 750 ti, una r7 260
-
Secondo te quindi andrebbe bene con la configurazione scritta sopra? Riuscirebbero a girare quei giochi?
-
meglio che metti un budget totale per l'intero sistema che vuoi assemblare...
il case va a gusti ma quel alimentatore integrato te lo sconsiglio VIVAMENTE.
cosi possiamo vedere assieme come comporre il tup pc in maniera ottimale e più ottimizzata
-
Il budget si aggira sui 300€
-
seby.91 ha scritto:
Secondo te quindi andrebbe bene con la configurazione scritta sopra? Riuscirebbero a girare quei giochi?si,magari se aggiungi un altro banco da 4gb o comunque prendi un kit ram da 8Gb
-
quanti giga dedicati dovrebbe avere la scheda video secondo voi?
-
seby.91 ha scritto:
quanti giga dedicati dovrebbe avere la scheda video secondo voi?1gb basta e avanza.
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
comunque ho pensato ad una configurazione del genere. che ne dite?
25.41 - CASE MIDI ANTEC VSK-4000E O.N. BK
34.97 - ALIMENTATORE ATX 430W THERMALTAKE MUNICH SMART M430W 80 PLUS PFC
41.03 - SCHEDA MADRE MSI FM2 A78M-E35 ,V,D,HDMI,USB3,R
89.60 - CPU AMD FM2 A10-5800K B.ED. BOX
35.98 - MEMORY D3 1866 4GB C10 KINGSTON HYP
48.23 - HDD INT. 3,5 1TB WD WD10EZEX, BLUE
11.90 - MASTERIZZATORE DVD SATA 8X 8X/DL 6X 8X/RAM 6X SAMSUNG BK BLK
un pc così assemblato riuscirebbe a far girare i giochi sopra citati?
-
si, a risoluzione standard (max 1024*768) dovresti poter giocare a praticamente tutti i giochi..
-
ok, grazie mille

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi