acquisto s4
-
Chiedo consiglio ai più esperti in materia
Un amico mi vuole vendere un s4 di 8mesi e ancora un anno e due mesi di garanzia a 80eu (con il cambio)
Sarebbe questo.
Versione 16gb ma bianco
https://www.digitec.ch/de/s1/product/samsung-i9505-galaxy-s4-16gb-black-mist-mobiltelefon-432865
-
Chiedo consiglio ai più esperti in materia
Un amico mi vuole vendere un s4 di 8mesi e ancora un anno e due mesi di garanzia a 80eu (con il cambio)
Sarebbe questo.
Versione 16gb ma bianco
https://www.digitec.ch/de/s1/product/samsung-i9505-galaxy-s4-16gb-black-mist-mobiltelefon-432865
-
Cosa gli dai dietro? È fidato?
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Certo è fidato, e un grande amico.
Nient'altro che 100chf
Ora mi accorgo che ho cannato proprio sezione scusate son con il cellulare è tutto il vetro rotto
Maledetto HTC one mini

-
Spostato di sezione.. se è fidato, allora vai, ottimo soprattutto quando ci monti una rom moddata buttando via tutto il pattume samsung. L'unico problema è contatore knox
-
Son certo che mi darete una mano come avete sempre fatto, con i pc e componenti sono molto in chiaro e appassionato
Con i cellulari disastro...
Vorrei cambiare appunto tutte queste cose siccome ho provato chinafonini che lo erano.
Super reattivi e buoni davvero.
Quando mi arriva apro una discussione e vediamo se riusciamo

-
Riusciamo sicuro.. Cmq se non erro, già con l'ultimo update 4.4.2, l's4 era un pochino meglio, pur avendo ancora la touchwiz che rallenta anche il più performante degli smartphone.. La prima cosa che ti consiglio è mettere nova launcher al posto della touch wiz, guadagnerà in fluidità in modo evidente..
-
Quando mi arriva vediamo, son davvero ignorante in materia

Grazie per i consigli!
Ho letto che ce. Una app che in background azzera questo contatore, l'ha sviluttata un indonesiano.
Dopodiché si può installare qualsiasi rom per farlo andare alla grande.
Corretto?
-
Con gli ultimi kernel ufficiali che ha rilasciato la samsung, non funziona più, è diventato un contatore firmware che non può essere azzerato.
-
Quindi sara da vedere questa cosa..
-
Il contatore knox è la vera fregatura. Io s4 tenuto 9 mesi e poi passato a note 3. Ottimo terminale, forse batteria un pò sottodimensionata ma x il resto va benone. Se nn inatalli troppa roba si gode anche con rom classica. Se però lo riempi allora meglio moddarlo xke poi diventa proprio lento
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi