Case Mini-ITX
-
Ciao, stavo guardando alcuni case mini-itx.
Mi direste alcuni modelli, sia da ufficio che da gaming, quindi che supportino o no la gpu dedicata.
Devono essere piccoli, tipo questo o poco più grande, grazie. (case e basta ovviamente, senza scheda madre o hardware vario, era solo per fare un paragone di grandezza)
-
Ciao, stavo guardando alcuni case mini-itx.
Mi direste alcuni modelli, sia da ufficio che da gaming, quindi che supportino o no la gpu dedicata.
Devono essere piccoli, tipo questo o poco più grande, grazie. (case e basta ovviamente, senza scheda madre o hardware vario, era solo per fare un paragone di grandezza)
-
Ma prendi un silverston sugo e stai apposto... Sia di temperature che spazio interno.
Guarda il sg08/09/10
Altrimenti un bitfenix o il classico node
-
Dell'Elite 110 che mi dici?
E' il più bello esteticamente che io abbia ancora visto.
-
Beh dipende dall'uso che ci vuoi fare, lunghezza massima vga e di 24cm se non erro e monta psu formato atx.
Quindi per cui vga formato itx (tra qui ci sono anche delle Asus gtx 770 e mi pare che anche msi l'abbia fatto)
Il case va veramente a gusti, io sono sempre e solo per Silverstone
-
Tex ha scritto:
Beh dipende dall'uso che ci vuoi fare, lunghezza massima vga e di 24cm se non erro e monta psu formato atx.Quindi per cui vga formato itx (tra qui ci sono anche delle Asus gtx 770 e mi pare che anche msi l'abbia fatto)
Il case va veramente a gusti, io sono sempre e solo per Silverstone
L'unico bello è il RVZ01, veramente, ma a 100€ sull'amazzone

A meno di 50€ l'elite 110...
-
lascia perdere le mini-lavatrici tipo i Bitfenix
valuta gli LC-Power , i Techsolo/Ms-Tech, i Chieftec o i Jou Jye
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi