Piccolo aggiornamento pc...cambio vga
-
Ciao a tutti...
Siccome vorrei aggiornare il pc, pensavo semplicemente di aggiornare le VGA visto che il procio va ancora abbastanza bene (poi sto cercando di portarlo a 4.4 in daily)..
Configurazione
Asrock z68 extreme 7 gen 3 2600k psu ocz zx 850w
Stavo pensavo di prendere o un crossfire usato di 280X (o 7970) oppure una 780.
Ma la mia domanda è un'altra il mio alimentatore regge un cross di 280X... Inoltre ho letto anche che danno parecchi problemi (per questo pensavo di prendermi delle 7970).. Il fatto è che sto cercando delle schede che possano durare 3 o 4 anni scendendo anche a dei compromessi...
Gradirei sapere la vostra opinione a riguardo...
La risoluzione è full hd (almeno per il momento) e il budget circa 350 euro.
Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti...
Siccome vorrei aggiornare il pc, pensavo semplicemente di aggiornare le VGA visto che il procio va ancora abbastanza bene (poi sto cercando di portarlo a 4.4 in daily)..
Configurazione
Asrock z68 extreme 7 gen 3 2600k psu ocz zx 850w
Stavo pensavo di prendere o un crossfire usato di 280X (o 7970) oppure una 780.
Ma la mia domanda è un'altra il mio alimentatore regge un cross di 280X... Inoltre ho letto anche che danno parecchi problemi (per questo pensavo di prendermi delle 7970).. Il fatto è che sto cercando delle schede che possano durare 3 o 4 anni scendendo anche a dei compromessi...
Gradirei sapere la vostra opinione a riguardo...
La risoluzione è full hd (almeno per il momento) e il budget circa 350 euro.
Grazie in anticipo a tutti
-
Direi che per ora non vedo io motivo di cambiare la tua configurazione, per la scheda video se scendi a compromessi con una gtx 770 vai avanti un bel pò, non fare cross non sono stabili a mio parere meglio puntare sul verde con lo SLI se vuoi la doppia scheda, si il tuo ali regge.

-
Eh lo so...ma il verde costs leggermente di piu...pensavo di passare ad amd per via del rapporto qualita prezzo...a meno ke nn conviene aspetgare l uscota della serie 900 cosi la serie 700 svaluta un po...almeo spero
-
Si conviene sicuramente aspettare adesso, piuttosto prendi la singola scheda che avrai comunque meno problemi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi