Project EMF Edition - "Ultimate White" e "Sharingan"
-
tom1 ha scritto:
una piccola presentazioneSono amici miei sono buoni anzi ottimi
cmq si aspettiamo presentazione -
muzio85 ha scritto:
Sono amici miei sono buoni anzi ottimi
cmq si aspettiamo presentazionenessuno lo aveva messo in dubbio

-
tom1 ha scritto:
nessuno lo aveva messo in dubbio
A bhe
:D:D;) -
Seguo!
-
Beh.. Sto sbavando.... Wow... Complimenti ad entrambi!
-
che ne dite di farci vedere la postazione con il ROG Swift
? -
:AAAAH:Davvero bellissimi, quello bianco poi parla da solo, complimentoniO0tom1 ha scritto:
? -
lavori di livello "internazionale" stile bit tech

-
Eccoci scusate il ritardo, ma come sa il nostro caro amico @muzio85 abbiamo avuto un pò di impegni!

muzio85 ha scritto:
Benvenuti anche qua carissimiGrassie, ormai ci sentiamo da tutte le parti.... :clapclap:
alex2173 ha scritto:
iscrittoNon te ne pentirai :perfido:
tom1 ha scritto:
una piccola presentazionemuzio85 ha scritto:
Sono amici miei sono buoni anzi ottimi
cmq si aspettiamo presentazioneAppena riesco ne faccio una bella dettagliata!

Aron21 ha scritto:
Seguo!principino1984 ha scritto:
Beh.. Sto sbavando.... Wow... Complimenti ad entrambi!Grazie Grazie ma asciuga la bava xkè presto ci saranno molti aggiornamenti in entrambe!!!
tom1 ha scritto:
?entrambe le postazioni sono con il ROG Swift, poi faremo foto dettagliate. Ma se vuoi un anteprima eccola:
Andrea74 ha scritto:
:AAAAH:Davvero bellissimi, quello bianco poi parla da solo, complimentoniO0Grazie anche a te... Era proprio quello che volevo ottenere (by Tombino-) e presto spero di migliorarlo ancora....
maxmax80 ha scritto:
lavori di livello "internazionale" stile bit tech

Una mod per essere di alto livello deve puntare sia sul design abbinamenti ma non trascurare il livello funzionale!
Io odio le mod assurde con 12 pompe 4 taniche 6 loop, più una cosa è semplice e pulita e più sarà bella e gestibile...
Almeno questo e il nostro parere...
-
-
voglio qualche foto del retro, cable managment ecc.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi