Help per PC nuovo Gaming
-
Posso chiederti il motivo del cambio? se il tuo utilizzo attuale è game la tua configurazione regge ancora tranquillamente magari cambiare la gpu ma il resto è ok.
-
sinceramente regge al massimo per The Sims con quella CPU non sbloccata e la GPU. Le prestazioni le noterai senza dubbio.
-
Tendenzialmente utilizzo giochi di guida , assetto corsa e altri simulatori.
E' un PC che ho assemblato oltre due anni fa e quindi lo ritenevo un po' datato.
Accetto consigli datemi le eventuali modifiche sul mio e sulla configurazione che avevo in mente.
Graze
-
Metti un budget
-
consideriamo 1200/1300 monitor escluso per il pc nuovo.
Oppure ditemi voi cosa modificare su quello vecchio.
-
Cosa vuol dire cpu bloccata ???
Posso OC il mio sistema ed ottenere dei risultati migliori ?
-
Allora, come prima cosa io direi che questo è n periodo così...
Stanno uscendo le nuove Nvidia gtx 9** quindi è per cui aspettando n mesetto.
Non ti costa nulla.
Credo che si sarà un calo di prezzo della serie gtx 7** e ci fai stare dentro ne budget una bella 780ti
Il tuo potresti tenere hdd e lettori.
Il resto venderlo e
-
infatti mi sa che aspetto un po' , la scelta del nuovo pc era anche legato alla condizione di quello di mia figli che è a controllare.
In settimana mi dicono situazione e vediamo.
Sono stato da chi me lo aveva assemblato prima ed anche lui è favorevole ad aspettare ed aggiornare l'attuale .
Mi pare sia onesto a non cercare di vendermene uno nuovo.
-
Rog Poseidon GTX 780 P 3 GD5 oppure GTX780-DC2-3GD5. ASUS
Come funzionerebbero sul mio veccho pc ?
Consigli
grz
-
Esagerate per me una gtx 770 andrebbe meglio, ma anche io aspetterei per fare l'upgrade.
-
Ok grazie
-
Sigh Sigh la scheda madre del pc di mia figlia è andata e quindi urge modifiche.
Consigli su modello base per navigazione internet e poco altro ( 15 anni ) .... sostituisco scheda madre e processore e gli passo la mia scheda video, aggiungo un HD in più via.
-
budget?
-
Bhe diciamo il meno possibile.... 300 eurini possono bastare ?
-
configurazione del pc di tua figlia?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi